(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Io ho un 3power e il 26/4 mi rimodulano in tua9...sono andato in negozio 3 e mi hanno detto che posso recedere una volta passato a tua9 senza pagare penali, il commesso ha pure chiamato un operatore e gli ha detto questo!!! Mi ha detto di passare li il 27/4 e vedere che fare, se mi fanno pagare la penale alla fine, me la faccio sborsare da loro, se mi danno informazioni sbagliati sono cavoli loro!!! Voi che ne pensate?
    che se vieni in negozio da me e mi chiedi di pagarti la penale, ti prendo a pugni. noi negozianti altro non possiamo fare che dirti quello che ci dice l'operatore. inteso?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    che se vieni in negozio da me e mi chiedi di pagarti la penale, ti prendo a pugni. noi negozianti altro non possiamo fare che dirti quello che ci dice l'operatore. inteso?
    direi che con questo tono, se non si puntualizza, la rete vendita non ne esca bene. E' l'anello debole della comunicazione, ma diciamo che non è il modo di porsi. Inteso?

    PS: nel senso, si può dare la risposta corretta senza cazzotti

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    che se vieni in negozio da me e mi chiedi di pagarti la penale, ti prendo a pugni. noi negozianti altro non possiamo fare che dirti quello che ci dice l'operatore. inteso?
    Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso??? Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso???


    Non importa continuare su questi toni, se non si capisce che il mio intervento era teso a diminuire la conflittualità mi sa che si deve intervenire in altri modi. Cmq per intendersi NON è gradito questo tipo di linguaggio: ne' da chi lo inizia ovviamente, ma neanche da chi lo continua.

    Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
    1. prego di usare un altro linguaggio
    2. si può dire la stessa cosa scrivendo che un'informazione sbagliata della rete vendita ha conseguenze nel rapporto tra il cliente e la stessa. Con questa puntualizzazione rispondo anche ad urio, il rapporto è complesso e la mancata trasparenza di alcuni spesso ricade su molti incolpevoli ma il modo di porsi deve essere diverso (da entrambi le parti)

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso??? Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
    Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te
    Oddio, se TU fai un'affermazione in ambito commerciale che poi non è veritiera farà sì - oltre all'ovvia reazione del cliente - che si sia stati scorretti nell'informazione. Il che potrebbe avere anche delle conseguenze, seppur minori di quelle messe in gioco da H3G.

    Qualsiasi appartenente alla rete vendita che promuove/nasconde determinati fatti pur sapendo di conoscerli (o dato l'assunto che si conoscano per diligenza professionale) ne risponde, mica siamo nel far-west. Quindi nel dubbio sarebbe da dire, per evitare queste reazioni (che ripeto non apprezzo da entrambe le parti), che le clausole esistono e stop. Tutto il resto è superfluo e provoca quanto si sta vedendo anche in questo 3ad.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oddio, se TU fai un'affermazione in ambito commerciale che poi non è veritiera farà sì - oltre all'ovvia reazione del cliente - che si sia stati scorretti nell'informazione. Il che potrebbe avere anche delle conseguenze, seppur minori di quelle messe in gioco da H3G.

    Qualsiasi appartenente alla rete vendita che promuove/nasconde determinati fatti pur sapendo di conoscerli (o dato l'assunto che si conoscano per diligenza professionale) ne risponde, mica siamo nel far-west. Quindi nel dubbio sarebbe da dire, per evitare queste reazioni (che ripeto non apprezzo da entrambe le parti), che le clausole esistono e stop. Tutto il resto è superfluo e provoca quanto si sta vedendo anche in questo 3ad.
    quello che intendo dire, che h3g sta dimostrando trasparenza praticamente nulla su queste famose clausole e sulla penale in caso di recesso dopo rimodulazione, sia al cliente, sia a noi negozianti!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    quello che intendo dire, che h3g sta dimostrando trasparenza praticamente nulla su queste famose clausole e sulla penale in caso di recesso dopo rimodulazione, sia al cliente, sia a noi negozianti!!
    Questo te lo quoto, al negozio mi hanno confermato che non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    quello che intendo dire, che h3g sta dimostrando trasparenza praticamente nulla su queste famose clausole e sulla penale in caso di recesso dopo rimodulazione, sia al cliente, sia a noi negozianti!!
    questo non si discute, è il fulcro della discussione imho

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    E' così difficile esprimere il proprio pensiero senza risse?

    john locke ho fatto la tua stessa cosa, uso normale senza autoricariche varie (che odio), visto che evidentemente sono poco redditizio mi hanno mandato l'sms. Nel tuo caso però importa poco, se ti cambiano tariffa con 9€ ritorni a quella precedente, l'importante è non fare comodato perchè senza comodato sugli abbonamenti Top non posso pretendere alcuna penale.

    figon sai quanto valgono le parole in questi casi? Zero. A meno di non avere qualcosa di scritto da parte del 133 o di un negoziante non puoi fare nulla. E guarda caso non ti scrivono niente. Aspetta come tutti il 26 e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

    urio ragione o meno m pare che la tua sia stata una risposta ben poco professionale soprattutto quando dici "noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale". E con chi hai a che fare solitamente se non il cliente finale?

    steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social