Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso??? Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
Non importa continuare su questi toni, se non si capisce che il mio intervento era teso a diminuire la conflittualità mi sa che si deve intervenire in altri modi. Cmq per intendersi NON è gradito questo tipo di linguaggio: ne' da chi lo inizia ovviamente, ma neanche da chi lo continua.
1. prego di usare un altro linguaggioIo odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
2. si può dire la stessa cosa scrivendo che un'informazione sbagliata della rete vendita ha conseguenze nel rapporto tra il cliente e la stessa. Con questa puntualizzazione rispondo anche ad urio, il rapporto è complesso e la mancata trasparenza di alcuni spesso ricade su molti incolpevoli ma il modo di porsi deve essere diverso (da entrambi le parti)
Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Oddio, se TU fai un'affermazione in ambito commerciale che poi non è veritiera farà sì - oltre all'ovvia reazione del cliente - che si sia stati scorretti nell'informazione. Il che potrebbe avere anche delle conseguenze, seppur minori di quelle messe in gioco da H3G.
Qualsiasi appartenente alla rete vendita che promuove/nasconde determinati fatti pur sapendo di conoscerli (o dato l'assunto che si conoscano per diligenza professionale) ne risponde, mica siamo nel far-west. Quindi nel dubbio sarebbe da dire, per evitare queste reazioni (che ripeto non apprezzo da entrambe le parti), che le clausole esistono e stop. Tutto il resto è superfluo e provoca quanto si sta vedendo anche in questo 3ad.
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E' così difficile esprimere il proprio pensiero senza risse?
john locke ho fatto la tua stessa cosa, uso normale senza autoricariche varie (che odio), visto che evidentemente sono poco redditizio mi hanno mandato l'sms. Nel tuo caso però importa poco, se ti cambiano tariffa con 9€ ritorni a quella precedente, l'importante è non fare comodato perchè senza comodato sugli abbonamenti Top non posso pretendere alcuna penale.
figon sai quanto valgono le parole in questi casi? Zero. A meno di non avere qualcosa di scritto da parte del 133 o di un negoziante non puoi fare nulla. E guarda caso non ti scrivono niente. Aspetta come tutti il 26 e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
urio ragione o meno m pare che la tua sia stata una risposta ben poco professionale soprattutto quando dici "noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale". E con chi hai a che fare solitamente se non il cliente finale?
steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?