(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Il problema è che non potresti recedere senza penali prima della scadenza dei 23 mesi.
    Io ho un 3power e il 26/4 mi rimodulano in tua9...sono andato in negozio 3 e mi hanno detto che posso recedere una volta passato a tua9 senza pagare penali, il commesso ha pure chiamato un operatore e gli ha detto questo!!! Mi ha detto di passare li il 27/4 e vedere che fare, se mi fanno pagare la penale alla fine, me la faccio sborsare da loro, se mi danno informazioni sbagliati sono cavoli loro!!! Voi che ne pensate?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Io ho un 3power e il 26/4 mi rimodulano in tua9...sono andato in negozio 3 e mi hanno detto che posso recedere una volta passato a tua9 senza pagare penali, il commesso ha pure chiamato un operatore e gli ha detto questo!!! Mi ha detto di passare li il 27/4 e vedere che fare, se mi fanno pagare la penale alla fine, me la faccio sborsare da loro, se mi danno informazioni sbagliati sono cavoli loro!!! Voi che ne pensate?
    che se vieni in negozio da me e mi chiedi di pagarti la penale, ti prendo a pugni. noi negozianti altro non possiamo fare che dirti quello che ci dice l'operatore. inteso?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    che se vieni in negozio da me e mi chiedi di pagarti la penale, ti prendo a pugni. noi negozianti altro non possiamo fare che dirti quello che ci dice l'operatore. inteso?
    direi che con questo tono, se non si puntualizza, la rete vendita non ne esca bene. E' l'anello debole della comunicazione, ma diciamo che non è il modo di porsi. Inteso?

PS: nel senso, si può dare la risposta corretta senza cazzotti

Partecipante Logorroico

Predefinito

ma leggere "se mi fanno pagare la penale alla fine, me la faccio sborsare da loro, se mi danno informazioni sbagliati sono cavoli loro!!! " non ha proprio senso, noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale... il problema glielo da H3g, mica noi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito Il mio utilizzo era normale e non truffaldino!

Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
    Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?
    Che non è vero, o meglio in teoria dovrebbe essere così.
    Mi sono abbonato a Zero6 Top ad ottobre 2009, ho ricevuto l'sms, il mio uso lo considero normale, ma la 3 evidentemente non la pensa alla stessa maniera.
    Ho fatto portabilità verso 3 dopo anni di TIM e la maggior parte della gente che conosco ha TIM.
    Chiamo generalmente i miei genitori che hanno TIM e mia moglie che ora ha 3 (spero non rimodulino anche lei in fututo).
    Nessuno di loro ha autoricariche varie e in questi sei mesi ho consumato sempre molto meno della metà del traffico voce (alcune settimane 15-20 minuti), pochissimi sms e 1/3 del traffico dati, spesso molto meno. Sono coperto da 3 e non so se ho mai telefonato in roaming.
    Anche a me avevano detto che le applicavano a chi ne fa uso truffaldino, ma stavolta credo abbiano cercato di punire i clienti che portano poco valore aggiunto dai costi di interconnessione.
    Ma visto che per 29€ faccio un uso minimo di quello che promette il contratto, cosa vogliono da me?
    Almeno mi lasciassero recedere, a me il 133 ha detto che anche con Tua9 ci sono le penali, invece mi trovo bloccato.
    Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà. Spiego meglio, o dicono che sono clausole rigide e allora non si discute, ma allora quando un cliente si abbona dovrebbero fargli una specie di assessment per vedere se un cliente accettabile, ma se per farsi pubblicità dicono che sono "flessibili" e poi non è così mi sembra che non siano molto corretti.

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso??? Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Che non è vero, o meglio in teoria dovrebbe essere così.
    Mi sono abbonato a Zero6 Top ad ottobre 2009, ho ricevuto l'sms, il mio uso lo considero normale, ma la 3 evidentemente non la pensa alla stessa maniera.
    Ho fatto portabilità verso 3 dopo anni di TIM e la maggior parte della gente che conosco ha TIM.
    Chiamo generalmente i miei genitori che hanno TIM e mia moglie che ora ha 3 (spero non rimodulino anche lei in fututo).
    Nessuno di loro ha autoricariche varie e in questi sei mesi ho consumato sempre molto meno della metà del traffico voce (alcune settimane 15-20 minuti), pochissimi sms e 1/3 del traffico dati, spesso molto meno. Sono coperto da 3 e non so se ho mai telefonato in roaming.
    Anche a me avevano detto che le applicavano a chi ne fa uso truffaldino, ma stavolta credo abbiano cercato di punire i clienti che portano poco valore aggiunto dai costi di interconnessione.
    Ma visto che per 29€ faccio un uso minimo di quello che promette il contratto, cosa vogliono da me?
    Almeno mi lasciassero recedere, a me il 133 ha detto che anche con Tua9 ci sono le penali, invece mi trovo bloccato.
    Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà. Spiego meglio, o dicono che sono clausole rigide e allora non si discute, ma allora quando un cliente si abbona dovrebbero fargli una specie di assessment per vedere se un cliente accettabile, ma se per farsi pubblicità dicono che sono "flessibili" e poi non è così mi sembra che non siano molto corretti.

Stefano
    Ti do' pienamente ragione Stefano...quelle clausole non sono anti-truffa, ma vengono applicati a tutti i clienti, anche quelli che usano il cellulare correttamente come me, è un po' una cosa assurda questa, secondo me è per far cambiare il piano vecchio in quelli nuovi, ma io me ne vado da 3 fisso!!!

Predefinito

Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso???

Non importa continuare su questi toni, se non si capisce che il mio intervento era teso a diminuire la conflittualità mi sa che si deve intervenire in altri modi. Cmq per intendersi NON è gradito questo tipo di linguaggio: ne' da chi lo inizia ovviamente, ma neanche da chi lo continua.

Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
    1. prego di usare un altro linguaggio
    2. si può dire la stessa cosa scrivendo che un'informazione sbagliata della rete vendita ha conseguenze nel rapporto tra il cliente e la stessa. Con questa puntualizzazione rispondo anche ad urio, il rapporto è complesso e la mancata trasparenza di alcuni spesso ricade su molti incolpevoli ma il modo di porsi deve essere diverso (da entrambi le parti)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso??? Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
    Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.

Predefinito

Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te
    Oddio, se TU fai un'affermazione in ambito commerciale che poi non è veritiera farà sì - oltre all'ovvia reazione del cliente - che si sia stati scorretti nell'informazione. Il che potrebbe avere anche delle conseguenze, seppur minori di quelle messe in gioco da H3G.

Qualsiasi appartenente alla rete vendita che promuove/nasconde determinati fatti pur sapendo di conoscerli (o dato l'assunto che si conoscano per diligenza professionale) ne risponde, mica siamo nel far-west. Quindi nel dubbio sarebbe da dire, per evitare queste reazioni (che ripeto non apprezzo da entrambe le parti), che le clausole esistono e stop. Tutto il resto è superfluo e provoca quanto si sta vedendo anche in questo 3ad.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social