Originariamente Scritto da
john locke
Meno male che ho trovato questo forum, e grazie a tutti voi per le esperienze che avete postato.
Sabato sono andato al negozio3 per avere informazioni sull' iphone e sul finanziamento da fare.
Come ho scritto nel topic in cui si parla dell'iphone ero abbastanza sicuro di fare il finanziamento abbinato all'abbonamento top400. Non che impazzisca per i finanziamenti, perche' preferisco acquistare senza lasciare interessi alle finanziarie.
Stavolta pero' mi sembrava molto conveniente il finanziamento abbinato all'abbonamento visto che a parte i 199 iniziali venivano rimborsati i 230 euro delle rate e la maxi rata finale.
Se dovessi prendere l'iphone nuovo spenderei sui 700 euro e avrei ancora fuori il traffico telefonico.
Come dicevo sabato sono andato la negozio3 e la commessa mi ha spiegato a grandi linee il contratto con abbonamento e con ricaricabile, le ho lasciato i miei dati e le ho detto che ci avrei pensato a casa valutando le due offerte e poi le avrei fatto sapere quale piano avrei scelto.
Tornato a casa ho iniziato a cercare sul web dei raffronti tra i vari operatori e tra i vari piani per vedere cosa mi conveniva di piu' fare e fortunatamente ho trovato questo forum.
Domani quando andro' al negozio3 le chiedero' come mai non mi sono state spiegate le nuove condizioni imposte per i nuovi iscritti dal 29/04/10 in poi, e che non ho nessuna intenzione di scegliere un piano tariffario per poi farmelo cambiare dopo 5 mesi.