(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho un abbonamento business powerfull, e mi hanno mandato il messaggio. Ho chiamato il 139 e qualcuno mi ha detto che non posso fare la portabilità senza pagare la multa per recesso anticipato, altri sempre del 139 mi hanno detto che la portabilità è un recesso e quindi non c'è bisogno ne di raccomandata ne tantomeno mi arriverà da pagare niente. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il Corecom svolge una funzione di arbitrato, la "disdetta a loro" non ha senso se non all'interno della richiesta di intervento nella mancata risoluzione con 3. C'è una room apposita con un'esplicativa discussione che si intitola GUIDA ALLA CONCILIAZIONE ;-)

Partecipante Semplice

Predefinito

Meno male che ho trovato questo forum, e grazie a tutti voi per le esperienze che avete postato.
    Sabato sono andato al negozio3 per avere informazioni sull' iphone e sul finanziamento da fare.
    Come ho scritto nel topic in cui si parla dell'iphone ero abbastanza sicuro di fare il finanziamento abbinato all'abbonamento top400. Non che impazzisca per i finanziamenti, perche' preferisco acquistare senza lasciare interessi alle finanziarie.
    Stavolta pero' mi sembrava molto conveniente il finanziamento abbinato all'abbonamento visto che a parte i 199 iniziali venivano rimborsati i 230 euro delle rate e la maxi rata finale.
    Se dovessi prendere l'iphone nuovo spenderei sui 700 euro e avrei ancora fuori il traffico telefonico.
    Come dicevo sabato sono andato la negozio3 e la commessa mi ha spiegato a grandi linee il contratto con abbonamento e con ricaricabile, le ho lasciato i miei dati e le ho detto che ci avrei pensato a casa valutando le due offerte e poi le avrei fatto sapere quale piano avrei scelto.
    Tornato a casa ho iniziato a cercare sul web dei raffronti tra i vari operatori e tra i vari piani per vedere cosa mi conveniva di piu' fare e fortunatamente ho trovato questo forum.
    Domani quando andro' al negozio3 le chiedero' come mai non mi sono state spiegate le nuove condizioni imposte per i nuovi iscritti dal 29/04/10 in poi, e che non ho nessuna intenzione di scegliere un piano tariffario per poi farmelo cambiare dopo 5 mesi.

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
    Meno male che ho trovato questo forum, e grazie a tutti voi per le esperienze che avete postato.
    Sabato sono andato al negozio3 per avere informazioni sull' iphone e sul finanziamento da fare.
    Come ho scritto nel topic in cui si parla dell'iphone ero abbastanza sicuro di fare il finanziamento abbinato all'abbonamento top400. Non che impazzisca per i finanziamenti, perche' preferisco acquistare senza lasciare interessi alle finanziarie.
    Stavolta pero' mi sembrava molto conveniente il finanziamento abbinato all'abbonamento visto che a parte i 199 iniziali venivano rimborsati i 230 euro delle rate e la maxi rata finale.
    Se dovessi prendere l'iphone nuovo spenderei sui 700 euro e avrei ancora fuori il traffico telefonico.
    Come dicevo sabato sono andato la negozio3 e la commessa mi ha spiegato a grandi linee il contratto con abbonamento e con ricaricabile, le ho lasciato i miei dati e le ho detto che ci avrei pensato a casa valutando le due offerte e poi le avrei fatto sapere quale piano avrei scelto.
    Tornato a casa ho iniziato a cercare sul web dei raffronti tra i vari operatori e tra i vari piani per vedere cosa mi conveniva di piu' fare e fortunatamente ho trovato questo forum.
    Domani quando andro' al negozio3 le chiedero' come mai non mi sono state spiegate le nuove condizioni imposte per i nuovi iscritti dal 29/04/10 in poi, e che non ho nessuna intenzione di scegliere un piano tariffario per poi farmelo cambiare dopo 5 mesi.
    Bravissimo!!fai valere le tue ragioni...ma a questo punto,se non sei convinto,fai prima a non sottoscrivere l'offerta...comunque,benvenuto tra noi..

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Bravissimo!!fai valere le tue ragioni...ma a questo punto,se non sei convinto,fai prima a non sottoscrivere l'offerta...comunque,benvenuto tra noi..
    Sabato ero convintissimo, adesso dopo aver letto le vostre esperienze, mi sono accorto che se avessi concluso sabato l'acquisto, avrei fatto un errore. :chair:
    L'unico dubbio che mi viene e' che l'offerta sabato mi era piaciuta tantissimo e lasciando i dati alla tipa avevo firmato qualcosa ma non mi ricordo cosa. Spero solo che non abbiano fatto partire nulla della finanziaria, se sono sono nella m.....
    Non ho ritirato l'iphone, non ho pagato nulla e non ho scelto neppure il piano telefonico da sottoscrivere, spero di non averci gia' lasciato le penne......

Partecipante Semplice

Predefinito

Una domanda per gli esperti del campo rimodulazione e piani tariffari.
    Se io prendo un iphone con l'abbonamento TOP400 pago 29 euro al mese + 5circa di tassa di concessione per 23 mesi. Nel caso non dovessi rispettare una delle tre nuove clausole che ci sono nel contratto il TOP400 verrebbe rimodulato con un TUA9.
    L'abbonamento TUA9 costa 9 euro al mese.
    La mia domanda e': in questo caso non pago piu' i 34 euro mensili (29,00+5,00), ma pago 14,00 (9.00+5,00) per TUA9 o pago 29,00+9,00+5,00?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao pagheresti 14.

Partecipante Magico

Predefinito

Il problema è che non potresti recedere senza penali prima della scadenza dei 23 mesi.

Partecipante Semplice

Predefinito

Stamattina sono andato al negozio3 per avere informazioni in merito alle nuove clausole contrattuali. Le ho spiegato che avevo intenzione di fare un TOP400 perche' per le mie esigenze era molto vantaggioso, ma dopo la lettura delle condizioni contrattuali ho qualche dubbio sui vantaggi del piano.
    Le ho chiesto spiegazioni sulle clausole che ci sono in fondo al contratto, perche' nella mia sim ho l'80% dei numeri vodafone, il 10% tim, il 9% wind e l'1% della 3 e non vorrei ritrovarmi tra 2 mesi ad avere un TUA9 che a me non servirebbe a niente e pagherei.
    Mi ha spiegato la commessa che un uso corretto del telefono, chiamando un po' tutti, non da problemi e che le clausole sono state inserite esclusivamente per l'anti-truffa, perche' c'erano clienti che chiamavano solo un numero, di un altro operatore, per ricaricarlo. Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato al negozio3 per avere informazioni in merito alle nuove clausole contrattuali. Le ho spiegato che avevo intenzione di fare un TOP400 perche' per le mie esigenze era molto vantaggioso, ma dopo la lettura delle condizioni contrattuali ho qualche dubbio sui vantaggi del piano.
    Le ho chiesto spiegazioni sulle clausole che ci sono in fondo al contratto, perche' nella mia sim ho l'80% dei numeri vodafone, il 10% tim, il 9% wind e l'1% della 3 e non vorrei ritrovarmi tra 2 mesi ad avere un TUA9 che a me non servirebbe a niente e pagherei.
    Mi ha spiegato la commessa che un uso corretto del telefono, chiamando un po' tutti, non da problemi e che le clausole sono state inserite esclusivamente per l'anti-truffa, perche' c'erano clienti che chiamavano solo un numero, di un altro operatore, per ricaricarlo. Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?
    io penso che la commessa faccia il proprio lavoro e cioe' cercare di vendere, viste le esperienze di alcuni utenti qui sul forum
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social