(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Stamattina sono andato al negozio3 per avere informazioni in merito alle nuove clausole contrattuali. Le ho spiegato che avevo intenzione di fare un TOP400 perche' per le mie esigenze era molto vantaggioso, ma dopo la lettura delle condizioni contrattuali ho qualche dubbio sui vantaggi del piano.
    Le ho chiesto spiegazioni sulle clausole che ci sono in fondo al contratto, perche' nella mia sim ho l'80% dei numeri vodafone, il 10% tim, il 9% wind e l'1% della 3 e non vorrei ritrovarmi tra 2 mesi ad avere un TUA9 che a me non servirebbe a niente e pagherei.
    Mi ha spiegato la commessa che un uso corretto del telefono, chiamando un po' tutti, non da problemi e che le clausole sono state inserite esclusivamente per l'anti-truffa, perche' c'erano clienti che chiamavano solo un numero, di un altro operatore, per ricaricarlo. Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato al negozio3 per avere informazioni in merito alle nuove clausole contrattuali. Le ho spiegato che avevo intenzione di fare un TOP400 perche' per le mie esigenze era molto vantaggioso, ma dopo la lettura delle condizioni contrattuali ho qualche dubbio sui vantaggi del piano.
    Le ho chiesto spiegazioni sulle clausole che ci sono in fondo al contratto, perche' nella mia sim ho l'80% dei numeri vodafone, il 10% tim, il 9% wind e l'1% della 3 e non vorrei ritrovarmi tra 2 mesi ad avere un TUA9 che a me non servirebbe a niente e pagherei.
    Mi ha spiegato la commessa che un uso corretto del telefono, chiamando un po' tutti, non da problemi e che le clausole sono state inserite esclusivamente per l'anti-truffa, perche' c'erano clienti che chiamavano solo un numero, di un altro operatore, per ricaricarlo. Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?
    io penso che la commessa faccia il proprio lavoro e cioe' cercare di vendere, viste le esperienze di alcuni utenti qui sul forum
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito Il mio utilizzo era normale e non truffaldino!

    Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
    Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
    Cosa ne pensate?
    Che non è vero, o meglio in teoria dovrebbe essere così.
    Mi sono abbonato a Zero6 Top ad ottobre 2009, ho ricevuto l'sms, il mio uso lo considero normale, ma la 3 evidentemente non la pensa alla stessa maniera.
    Ho fatto portabilità verso 3 dopo anni di TIM e la maggior parte della gente che conosco ha TIM.
    Chiamo generalmente i miei genitori che hanno TIM e mia moglie che ora ha 3 (spero non rimodulino anche lei in fututo).
    Nessuno di loro ha autoricariche varie e in questi sei mesi ho consumato sempre molto meno della metà del traffico voce (alcune settimane 15-20 minuti), pochissimi sms e 1/3 del traffico dati, spesso molto meno. Sono coperto da 3 e non so se ho mai telefonato in roaming.
    Anche a me avevano detto che le applicavano a chi ne fa uso truffaldino, ma stavolta credo abbiano cercato di punire i clienti che portano poco valore aggiunto dai costi di interconnessione.
    Ma visto che per 29€ faccio un uso minimo di quello che promette il contratto, cosa vogliono da me?
    Almeno mi lasciassero recedere, a me il 133 ha detto che anche con Tua9 ci sono le penali, invece mi trovo bloccato.
    Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà. Spiego meglio, o dicono che sono clausole rigide e allora non si discute, ma allora quando un cliente si abbona dovrebbero fargli una specie di assessment per vedere se un cliente accettabile, ma se per farsi pubblicità dicono che sono "flessibili" e poi non è così mi sembra che non siano molto corretti.

    Stefano

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Che non è vero, o meglio in teoria dovrebbe essere così.
    Mi sono abbonato a Zero6 Top ad ottobre 2009, ho ricevuto l'sms, il mio uso lo considero normale, ma la 3 evidentemente non la pensa alla stessa maniera.
    Ho fatto portabilità verso 3 dopo anni di TIM e la maggior parte della gente che conosco ha TIM.
    Chiamo generalmente i miei genitori che hanno TIM e mia moglie che ora ha 3 (spero non rimodulino anche lei in fututo).
    Nessuno di loro ha autoricariche varie e in questi sei mesi ho consumato sempre molto meno della metà del traffico voce (alcune settimane 15-20 minuti), pochissimi sms e 1/3 del traffico dati, spesso molto meno. Sono coperto da 3 e non so se ho mai telefonato in roaming.
    Anche a me avevano detto che le applicavano a chi ne fa uso truffaldino, ma stavolta credo abbiano cercato di punire i clienti che portano poco valore aggiunto dai costi di interconnessione.
    Ma visto che per 29€ faccio un uso minimo di quello che promette il contratto, cosa vogliono da me?
    Almeno mi lasciassero recedere, a me il 133 ha detto che anche con Tua9 ci sono le penali, invece mi trovo bloccato.
    Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà. Spiego meglio, o dicono che sono clausole rigide e allora non si discute, ma allora quando un cliente si abbona dovrebbero fargli una specie di assessment per vedere se un cliente accettabile, ma se per farsi pubblicità dicono che sono "flessibili" e poi non è così mi sembra che non siano molto corretti.

    Stefano
    Ti do' pienamente ragione Stefano...quelle clausole non sono anti-truffa, ma vengono applicati a tutti i clienti, anche quelli che usano il cellulare correttamente come me, è un po' una cosa assurda questa, secondo me è per far cambiare il piano vecchio in quelli nuovi, ma io me ne vado da 3 fisso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social