Scusate ma a me da che sono 3 power nell area 133, ma se vado a sentire le soglie mi dice che devo avere l abbonamento come piano tariffario...forse mi hanno rimodulato, ma sono ancora 3 power!!! Che significa?
Ragazzi, meno male che ho trovato in tempo questo sito e ho bloccato il passaggio a 3 per avere l'iphone con top400.
Ma in questo periodo di crisi, a 3 avere dei clienti in piu' da fastidio? mah......
Buon per te, contento che le nostre sfortune ti siano state di avvertimento ;-)
Ti è certamente andata bene capitare in questo periodo, un mese fa quando le rimodulzioni sembravano solo per casi limite, ci saresti probabilmente cascato anche tu (come è successo a me!)
il 19.10.2009 sono passato a 3 da wind e ho sottoscritto il piano 3power (oggi sostituito dal "quasi" identico power800). ieri sono stato puntualmente, come pre-annunciato un mese fa, rimodulato il tua9, ma non è chiaramente un piano sostenibile.
sia prima del 26 aprile (data della rimodulazione) sia oggi, non era e non è possibile passare ad altro operatore senza pagare i 120 euro di penale.
soluzione? intendo quella meno peggio. passare da tua9 a power800. non si può fare dal proprio profilo sul sito (nonostante l'assistenza tre mi avesse detto si), non si può fare presso un rivenditore multi marche (che ti fa sottoscrivere i nuovi power solo se gli porti un numero da altro operatore), ma lo puoi fare presso un negozio 3 ufficiale.
l'ho appena fatto senza problemi e, come è noto, avrò l'addebito di 9 euro per il cambio piano.
difficile rivedere un nuova rimodulazione a breve (c'è stata "solo" perchè i primi di aprile hanno cambiato, peggiorandoli, i piani power). alla scadere dei 12 mesi (cioè 19.10.2010) potrò andarmene, se voglio, e senza pagare nulla.
analogamente ai piani power, immagino si possa agire per i top.
cambiare operatore per pagare 120 euro e sottoscrivere tariffe meno convenienti con altri è un pò una.... sciocchezza. diciamo che si potrebbe fare solo per principio...![]()
La cosa buffa nel mio caso è che con iPhone, finchè non avrò preso una decisione sul da farsi, l'unico modo sicuro per non fare traffico dati è disabilitare roaming dati e 3G, ma così va in automatico su TIM fisso e con TuaNove non mo possono neppure dir nulla!
S.
io vedo solo un addebito di euro 7,5 (più iva) cioè i 9 del cambio piano. non vedo altro al momento! dubito che per un giorno mi facciano pagare due mesi di tua9 cioè 18 euro, se intendi quello. se non avessi cambiato piano certo che li avrei pagati... nel senso che la prossima fattura prima o poi dovranno emetterla e se a quella ipotetica data fossi ancora tua9, pagherei come tale.
Ragazzi, io non ho capito una cosa...se il mio abbonamento zero6top(cn iphone) viene rimodulato in tua 9, dopo pago 29+9 oppure solo 9 euro????