Ciao a tutti allora come ci dobbiamo muovere? Con questi ********
edit - usiamo un linguaggio consono, please -- faquick
Ciao a tutti allora come ci dobbiamo muovere? Con questi ********
edit - usiamo un linguaggio consono, please -- faquick
Scusate potreste dirmi il numero a cui avete mandato il fax per la diffida?
Ci provo anch'io!
Se va male blocco il RID!
GRAZIE COMUNQUE RAGAZZI
Io l'ho mandato a questo: http://www.tre.it/public/contacts.php
Ora, non vorrei essere troppo pessimista, ma pensavo...
Se uno rimodulato in Tua9 paga 9 euro e va in Power400, non è che il vincolo ricomincia?
Siete sicuri che, passando, non si accetti la clausola contenuta?
E, altra domanda: siete sicuri che il passaggio a Tua9 renda automaticamente nulla la penale?In fin dei conti si tratta di un passaggio previsto dal contratto, non una rimodulazione, per cui il vincolo dei 12 mesi va rispettato.
Poi se in conciliazione la tolgano non lo so, però rimango perplesso, secondo me quando farete mnp vi vedrete tutti l'addebito...Anche se vi auguro di no.
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Il vincolo continua come se fossi ancora 3 power, non parte da 0...solo che rischi che ti rimodulino di nuovo!!!
Infatti il passaggio da tua9 non rende nulla la penale, perchè sei sempre vincolato all abbonamento di 12 mesi!
Io avevo intenzione di bloccare la carta di credito e fare MNP visto che il 26/4 è molto vicino...ma voi sapete se blocco la c. di credito e loro mi mandano la penale in cosa vado in contro? Ormai ho le tasche piene è da 1 mese che giro per fare qualcosa ma niente!!! Ho mandato anche il fax di reclamo ma niente ti rispondono senza motivazioni sono scandalosi...grazie per l aiuto raga!
Non credo che ci sia ancora una delibera su questa casistica ma comunque è sufficiente l'analogia con altre questioni similari, in primis le bollette pazze per connessioni dati senza che il cliente avesse la possibilità di verificare in tempo reale (sistemi spesso down) e senza ricevere alcun alert da parte del gestore: su questa vicenda gli operatori hanno beccato multe anche dall' Antitrust.
Se ritieni di essere nel giusto procedi pure con il Corecom dopo aver diffidato l'operatore dal modificare unilateralmente il tuo piano in Tua9.
...
oggi sono andato in un negozio 3 ha chiedere spiegazioni visto che non si sa ancora nulla per certo e mi ha detto chiamando un operatore che non si dovrebbe pagare alcuna penale appena rimodulato a tua9 perchè questa tariffa non ha penali in caso di recesso, pero' mi ha detto che bisogna vedere come ti rimane l attivazione della sim se in power o ricaricabile, perchè se rimane in power c'è la penale da pagare, pero' lui mi ha detto che l operatore gli ha detto che non dovrei pagare penali!!! Vedremo ...se mi arriva la penale da pagare mi rifaccio dare i soldi dall operatore che mi ha detto che non pagavo penali facile!!!
Ho mandato fax di diffida a cambiare tariffa senza avvertirmi prima sulla clausola sforata. Nello stesso tempo ho girato il fax al Corecom.
Ma per il CORECOM non c'è da compilare un modulo particolare? o si puo' inviare il fax di diffida anche a loro? Alla 3 il fax l ho mandato ma mi hanno detto che non puo' essere accolta la mia richiesta di non rimodularmi!!! Fra l altro tramite sms con allegato un link che scandalo non si degnano nemmeno di telefonare?
Io ho deciso di aspettare la rimodulazione, e fare MNP verso TIM, se mi arriva la penale che mi hanno detto che non devo pagarla, me la faccio pagare con gli interessi dal tipo che mi ha detto che non dovevo pagarla credetemi!