(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 59 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho un abbonamento zero6 top con iphone. Anche a me è arrivato il simpatico messaggino che mi dice che il mio abbonamento sarà rimodulato. A parte che non si ha un mezzo valido per verificare le varie soglie, che la tre non comunica rispetto a quale periodo di tempo è stata applicata la condizione, volevo farvi notare una cosa a mio parere molto importante su cui appigliarsi:pur volendo stare dietro al dettaglio costi, andando sul quest'ultimo non è possibile vedere il dettaglio del giorno corrente, ciò significa che se sono a sabato non posso verificare se nella stessa giornata vado a sforare le condizioni imposte(volendomi mantenere nei limiti). Lunedì manderò un fax alla tre e successivamente farò mandare una lettera da parte del mio legale......comunque ragazzi, facciamoci sentire, contattiamo mezzi di informazione(mi manda rai3, le iene, striscia) perchè non è possibile che noi clienti dobbiamo pagare ingiustamente......

Partecipante Magico

Predefinito

utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:
    Ciao,
    sì mi hanno risposto rapidamente: il fax l'ho inviato alle 8:00 circa e mi sono trovato alle 9:30 un SMS con un link.... Si vede che si aspettano i nostri fax

Incomincio ad informarmi pure io per il corecom...

Partecipante Semplice

Predefinito

Io manderò il fax nel primo pomeriggio.....aspetterò una loro risposta e nel caso in cui mi risponderanno con un semplice sms li farò contattare dal mio legale..........muoviamoci ragazzi, questi signori non devono vincere

Partecipante Magico

Predefinito

Avvisate i rispettivi Corecom di competenza per favore, altrimenti il massimo risultato sarà quello di evitare la penale invece bisogna fare in modo che le cose cambino.

Partecipante Semplice

Predefinito

Chiedo a chi ha suggerito su cosa basare il fax di reclamo, se può indicare gli estremi di una sentenza agcom, o qualche articolo preciso in cui si menziona il fatto che senza gli strumenti per controllare le percentuali, la Tre passa dalla ragione al torto.

Visto che prima di inviare tutto a Corecom e Agcom, voglio replicare alla loro "simpatica" e vorrei avere in mano qualcosa con cui farlo....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    Chiedo a chi ha suggerito su cosa basare il fax di reclamo, se può indicare gli estremi di una sentenza agcom, o qualche articolo preciso in cui si menziona il fatto che senza gli strumenti per controllare le percentuali, la Tre passa dalla ragione al torto.

Visto che prima di inviare tutto a Corecom e Agcom, voglio replicare alla loro "simpatica" e vorrei avere in mano qualcosa con cui farlo....
    Non credo che ci sia ancora una delibera su questa casistica ma comunque è sufficiente l'analogia con altre questioni similari, in primis le bollette pazze per connessioni dati senza che il cliente avesse la possibilità di verificare in tempo reale (sistemi spesso down) e senza ricevere alcun alert da parte del gestore: su questa vicenda gli operatori hanno beccato multe anche dall' Antitrust.
    Se ritieni di essere nel giusto procedi pure con il Corecom dopo aver diffidato l'operatore dal modificare unilateralmente il tuo piano in Tua9.
    ...

Predefinito

Ciao a tutti allora come ci dobbiamo muovere? Con questi ********

edit - usiamo un linguaggio consono, please -- faquick

Predefinito

Scusate potreste dirmi il numero a cui avete mandato il fax per la diffida?

Ci provo anch'io!
    Se va male blocco il RID!
    GRAZIE COMUNQUE RAGAZZI

Partecipante Magico

Predefinito

Io l'ho mandato a questo: http://www.tre.it/public/contacts.php

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi