(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ness1 Visualizza Messaggio
    ...Poi quanto scrive Pearl mi sembra una gran pearlata: se le condizioni sono vessatorie posso aver firmato anche che gli avrei dato 100 milioni di ¬ ma col cavolo che glieli dò!
    Pensala come vuoi, a me non cambia nulla. Clausole di questo tipo le hanno tutti, dovevi pensarci prima di firmare, non pensare ora che siano vessatorie

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    secondo me si e tutto quello che hai detto tu di CORECOM, non avra nessun esito.
    Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    se passi a tua nove e poi fai il cambio piano verso un piano disponibile, dopo qualche mese te lo ricambieranno, dato che tu fai le stesse chiamate verso le stesse persone che chiamavi prima, pertanto non farlo, aspetta che finisci il contratto e poi fai la disdetta.
    fidati!
    lo sai che se non ti rispondono alle mail entro 48 ore, tu puoi chiede il rimborso di ritardo risposta mail, sono 6 euro per ogni giorno che passa e non ti rispondono.
    ti saluto, e per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi.
    ciao
    Lo so che probabilmente mi ricambieranno, ma gli abbonamenti Top senza comodato non hanno penali quindi nel caso pagherei solo 9€ di passaggio giusto? Se è così conviene comunque. Quello che mi interessa sapere è se, ora che sono tua9, per passare ad un abbonamento top devo pagare solo 9€ oppure 9€ + 120€ di penale visto che ho fatto il 3 Power a luglio 2009, quindi meno di 12 mesi fa. Potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie!
    Per il rimborso per risposta tardiva lo sapevo, grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.
    Le clausole (di tutti i gestori) sono a mio parere già molto al limite (vediamo se si esprimerà Agcom), ma diventano NULLE quando non si consente al cliente una possibilità di facile controllo delle stesse....
    Lo so che probabilmente mi ricambieranno, ma gli abbonamenti Top senza comodato non hanno penali quindi nel caso pagherei solo 9€ di passaggio giusto?
    Questi abbonamenti TOP senza comodato non possono avere penali: anche per loro si applica la Legge Bersani.

Se è così conviene comunque. Quello che mi interessa sapere è se, ora che sono tua9, per passare ad un abbonamento top devo pagare solo 9€ oppure 9€ + 120€ di penale visto che ho fatto il 3 Power a luglio 2009, quindi meno di 12 mesi fa. Potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie!
    Per il rimborso per risposta tardiva lo sapevo, grazie
    Il pagamento di 120€ a mio parere non è dovuto poichè decaduto il contratto iniziale per scelta unilaterale del gestore.
    Nei nuovi Power il gestore ha invece chiaramente specificato che la "penale" è dovuta anche in caso di recesso una volta applicata Tua9: non sempre però quello che un gestore scrive ha un supporto normativo...
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

Io invece penso che, così come gli altri operatori, Tre non le renderà mai disponibili. E se verrà obbligata studierà qualcosa. Perché a quel punto ci sarebbe una disparità di trattamento evidente tra chi sfora le soglie ma in qualche modo non viene rimodulato e chi le supera e viene rimodulato; nonostante sia evidenziato nelle clausole che tre si riserva di rimodulare. Non ricordo più chi aveva postato la risposta del call center in cui si parlava di ARPU negativo. Quello è il vero discrimine, ma credo che sia impossibile per una società mettere nelle clausole che i clienti non redditizi possano venire rimodulati.

Partecipante Semplice

Predefinito

@steve74
    dove hai trovato la tabella??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @steve74
    dove hai trovato la tabella??
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

Predefinito

Vi seguo perché anche io sono vittima di questa, a mio modesto modo di vedere, illegittima ed illegale rimodulazione tariffaria. Come ha detto manuel74, anch'io non faccio nè farò il passaggio ad altro piano tariffario proposto dalla 3 perché così darei minor peso alla battaglia legale che mi appresto a fare. In realtà, leggendo su questo forum, ho visto che è possibile autotutelarsi in modo praticamente gratuito e ci sono molte possibilità di essere pure indennizzati oltre ad avere ripristinato il piano tariffario (3Power nel mio caso). Quanti di voi hanno chiamato il numero verde dell'Agicom? 800185060, non costa pure nulla! Qui, credo, che se siamo in tanti qualcosa si debba pur muovere! Io la segnalerò così, ho letto pure del modulo d e farò pure la conciliazione! Insomma, cercherò di non fargliela passare tanto liscia, chi sbaglia paga ed io presenterò presto il conto! Mi manda rai3? Non vi danno indietro i soldi e portano in caciara qualsiasi cosa, poi non si risolve mai nulla! Poi quanto scrive Pearl mi sembra una gran pearlata: se le condizioni sono vessatorie posso aver firmato anche che gli avrei dato 100 milioni di ¬ ma col cavolo che glieli dò!

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao mattias,
    io ho uno zero6 top rimodulato a tua9.....cosa ne sarà dell'iphone alla scadenza del contratto???

Partecipante Semplice

Predefinito

alla scadenza del contratto il telefono sara tuo.

Partecipante Semplice

Predefinito anche a me abbonamento rimodulato

ciao a tutti, sono Alessia da Alessandria; anche io mi sono accorta per caso che il mio abbonamento 3 power è stato rimodulato in tua nove; c'è un modo per tornare a quello vecchio?io lo uso come unico telefono e vorrei tornare a 3 power o ad uno simile.
    Il servizio clienti mi ha detto di mandare una mail di protesta..voi cosa avete fatto? qualcuno di voi è tornato a 3 power?

grazie mille

Partecipante Semplice

Predefinito

@mattias
    dimenticavo, è possibile riscattare il telefono alla fine dei due anni di abbonamento??
    e se si, a quale prezzo??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social