(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di roxkim
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbie Visualizza Messaggio
    Ora hanno pure modificato le condizioni:

    - nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato il diritto di recesso, anche eventualmente
    a seguito dell’esercizio da parte di 3 della facoltà di modifica delle condizioni economiche di offerta per la violazione da parte del Cliente delle restrizioni di uso previste

    dal piano tariffario, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29€), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di 120€, quale riallineamento alle condizioni
    economiche base (49€) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

    Ora si paga in qualsiasi caso.

    Io lo trovo assurdo. Le tariffe Power a questo punto potrebbero essere "spechietti per le allodole" per cercare di guadagnare. una volta stipulato il contratto 3 ricaverà cmq o con la penale, o con tua9

    Le condizioni sono troppo restrittive difficili da rispettare e soprattutto difficili da verificare.

    Bisognerebbe indagare sulla legalità di questa cosa
    questo vale per le nuove sottoscrizioni...
    infatti io mi rifiuto di ritornare a un contratto power una volta passato in tua9, me ne vado il prima possibile!!!! (spero vivamente oggi stesso)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    questo vale per le nuove sottoscrizioni...
    infatti io mi rifiuto di ritornare a un contratto power una volta passato in tua9, me ne vado il prima possibile!!!! (spero vivamente oggi stesso)
    Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di roxkim
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!
    anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.

    La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).

    Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.

    La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).

    Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...
    Io aspetto, intanto la promozione doppia ricarica è valita fino al 30 aprile e la puoi fare anche il 30 aprile stesso se vuoi e sicuramente credimi saremo già rimodulati, cmq io aspetto la rimodulazione e se entro il 30 aprile non mi rimodulano faccio MNP lo stesso a tim, e poi se quei morti di fame vogliono la penale gliela paghero'!!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare questi grandi signori fanno come meglio credono, bisogna agire tutti insieme per evitare che questi dettino legge sempre e comunque........io la settimana scorsa ho mandato una mail a mi manda rai tre per segnalare il caso ma ancora non ho ricevuto risposta....mandate mail anche voi, che penso che più mail mandiamo e più prenderanno in considerazione tale caso......

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a quanto pare questi grandi signori fanno come meglio credono, bisogna agire tutti insieme per evitare che questi dettino legge sempre e comunque........io la settimana scorsa ho mandato una mail a mi manda rai tre per segnalare il caso ma ancora non ho ricevuto risposta....mandate mail anche voi, che penso che più mail mandiamo e più prenderanno in considerazione tale caso......
    Se prepari un template di richiesta verso mi manda rai 3 molti lo userebbero...

  7. #7

    Predefinito rimodulato ma perchè???

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    Se prepari un template di richiesta verso mi manda rai 3 molti lo userebbero...
    ragazzi io penso che molte rimodulazioni siano state fatte ingiustamente. io ritenevo di stare nelle soglie cosi mi sono prevenuto e mensilmente ho scaricato tutte le chiamate effettuate dall'area clienti inserendoli in fogli di calcolo formato excel per la verifica delle percentuali. Risultato:
    - non ho mai superato il 60% verso singolo operatore
    - no roaming
    - non ho mai superato il 10% ricev./tot effett.

    rientro perfettamente nelle soglie!!!! ho chiamato circa 20/30 volte ma nessuno mi spiega il motivo della rimodulazione. Un operatore mi dice una cosa, uno un'altra e i piu mi staccano la linea o mi mettono in attesa per mezz'ora. Ho mandato mail, fax e raccomandate (contenenti i dati da me calcolati per la verifica delle condizioni d'uso), ma nessuno mi ha mai dato una spegazione accettabile o una risposta coerente alla domanda.
    Dopo parecchi giorni di prese per il culo mi hanno chiamato dicendomi di stare tranquillo che la mia posizione sarebbe stata verificata e che il piano non sarebbe stato rimodulato senza indicarmi i reali motivi.
    Stamane senza essere nemmeno avvisato mi hanno rimodulato il piano. Ho chiamato dieci volte e inviato 3 mail stamattina, ma tutto ricomincia da capo.
    ma che assistenza è se non sanno dare assistenza.
    se avessi soldi da buttare farei una bella causa per truffa.. ma lo sappiamo tutti dove si va a finire.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente
    Il ritorno...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente

    Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.
    il fax di diffida penso che conti come il 2 di picche a briscola... ti consiglio anche io la conciliazione..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social