Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!
anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.
La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).
Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...
Io aspetto, intanto la promozione doppia ricarica è valita fino al 30 aprile e la puoi fare anche il 30 aprile stesso se vuoi e sicuramente credimi saremo già rimodulati, cmq io aspetto la rimodulazione e se entro il 30 aprile non mi rimodulano faccio MNP lo stesso a tim, e poi se quei morti di fame vogliono la penale gliela paghero'!!!
Ragazzi a quanto pare questi grandi signori fanno come meglio credono, bisogna agire tutti insieme per evitare che questi dettino legge sempre e comunque........io la settimana scorsa ho mandato una mail a mi manda rai tre per segnalare il caso ma ancora non ho ricevuto risposta....mandate mail anche voi, che penso che più mail mandiamo e più prenderanno in considerazione tale caso......
ragazzi io penso che molte rimodulazioni siano state fatte ingiustamente. io ritenevo di stare nelle soglie cosi mi sono prevenuto e mensilmente ho scaricato tutte le chiamate effettuate dall'area clienti inserendoli in fogli di calcolo formato excel per la verifica delle percentuali. Risultato:
- non ho mai superato il 60% verso singolo operatore
- no roaming
- non ho mai superato il 10% ricev./tot effett.
rientro perfettamente nelle soglie!!!! ho chiamato circa 20/30 volte ma nessuno mi spiega il motivo della rimodulazione. Un operatore mi dice una cosa, uno un'altra e i piu mi staccano la linea o mi mettono in attesa per mezz'ora. Ho mandato mail, fax e raccomandate (contenenti i dati da me calcolati per la verifica delle condizioni d'uso), ma nessuno mi ha mai dato una spegazione accettabile o una risposta coerente alla domanda.
Dopo parecchi giorni di prese per il culo mi hanno chiamato dicendomi di stare tranquillo che la mia posizione sarebbe stata verificata e che il piano non sarebbe stato rimodulato senza indicarmi i reali motivi.
Stamane senza essere nemmeno avvisato mi hanno rimodulato il piano. Ho chiamato dieci volte e inviato 3 mail stamattina, ma tutto ricomincia da capo.
ma che assistenza è se non sanno dare assistenza.
se avessi soldi da buttare farei una bella causa per truffa.. ma lo sappiamo tutti dove si va a finire.
vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente
Il ritorno...