Si si, difatto è così, H3g ancora gli dice che sono moroso per le ultime 3 fatture del 2009 e che per loro la disattivazione ci sta tutta, ma che comunque si rimettono ad una ulteriore comunicazione del Corecom.
Ancora non l'hanno messo in testa che le fatture 2009 sono state pagate ma che quei soldi H3g indebitamente li ha utilizzati per chiudere (e nemmno completamente) una fattura CONTESTATAnel 2008 e la cui contestazione non ha mai ricevuto risposta...
A questo punto mi vien da credere al "complotto" e quindi anche il mancato cambio di RID da una banca all'altra (che è stato richiesto come da procedura), la mancata (e opportuna) notifica che le fatture precedenti ancora non erano state saldate...
Forse sono tutte mosse astute per mettermi nel sacco
L'idea è scaltra... gli lasciamo BUCHE 3 fatture così mettiamo avanti il fatto che il cliente è moroso per BEN 3 FATTURE.. MICA UNA!!!!
"Due piccioni con una fava... ci togliamo di mezzo il cliente e il piano che per noi non è più vantaggioso"
Ma io le causali quando faccio i bonifici che ce le metto a fare?
E il prossimo passo che intendo fare, ma qual'è la strada?
Il provvedimento mi è stato inviato via FAX in data 06/04. Sul provvedimanto il gestore aveva un giorno lavorativo successivo al ricevimento del FAX per riattivare e comunicare l'avvenuta riattivazione al Corecom e a me stesso.



Thanks:
Likes: 





nel 2008 e la cui contestazione non ha mai ricevuto risposta...



Rispondi Citando