Perchè darla vinta al gestore?
Qui c'è stato un grave errore da parte di 3 (dealer o la 3 stessa che sia) ed è stato leso un diritto quindi la 3 dovrà risarcire in toto tutti i disagi causati.
Purtoppo siamo ancora in pochi che ci rivolgiamo alle autorità competenti per problemi con i gestori telefonici ed è colpa nostra (di chi ritiene essere una perdita di tempo) se gli stessi gestori si sentono in diritto di fare quello che vogliono perchè nessuno si muove.
Poi tutti si lamentano e danno addosso al gestore, non piangiamo e seguiamo gli iter che la giustizia ci offre per far valere i nostri diritti.
La vodafone mi ha disattivato una sim per incongruenza dell'anagrafica e quindi per colpa di qualcuno mi ritrovo senza sim.
Se mi dovessero offire 50 euro per il disagio dovrei accettare per evitare sbattimenti?
Ma scherziamo? Qui si va avanti fino a quando non la riattivano, mi dicono il vero motivo della disattivazione e fino a quando non avranno pagato tutti gli indennizzi che mi spettano.
@origrafica: vai avanti per la tua strada e tienici informati.