Ma scherziamo vero?
Cioè il Corecom avrebbe emanato un provvedimento temporaneo - esecutivo (a questo punto mi viene il dubbio che non ti abbiano raccontato la verità) e poi a seguito di ulteriori memorie della tua controparte (che nel frattempo non si è adeguata affatto al provvedimento esecutivo del Corecom) starebbe temporeggiando quando nel frattempo passano settimane su settimane e la tua utenza è ancora disattiva...?!
Io segnalerei immediatamente quello che sta accadendo ad Agcom e per conoscenza al Corecom stesso...Cmq nelle annotazioni si faceva presente che mi era stata fatta una proposta e che io non l'avevo accettata.
La cosa allucinante è che chi dovrebbe difendere i miei diritti, mi ha chiesto se non fosse stato il caso di accettare lasciando perdere tutta la proceduta UG, le relative conseguenze e lungaggini...
Naturalmente ho rispegato le mie ragioni e mi è stato risposto che sarei stato ricontattato...![]()
Richiama comunque il Corecom e fatti inviare per conoscenza l'adozione del loro fantomatico provvedimento che ancora non è stato eseguito dal gestore...