Mi hanno tagliato il numero - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Al Corecom ribadiscono che mi vogliono riattivare come ricaricabile.
    Ribadiscili che non è la tua richiesta. Comunque a mio modestissimo avviso raccontare questa storia con il tuo Corecom all'Agcom non fa male



    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Giudice di Pace?
    No, gli darebbe esito negativo SE prima non ha tentato la conciliazione / sono passati 30 gg. dalla richiesta

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ribadiscili che non è la tua richiesta. Comunque a mio modestissimo avviso raccontare questa storia con il tuo Corecom all'Agcom non fa male
    Già fatto, mi dicono che ho ragione e, con rassegnazione, che il Corecom non dovrebbe agire così...
    Quale canale devo usare?
    Lettera?
    Fax?
    Raccomandata?
    E-mail?
    Piccione viaggiatore?

    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Piacere che questo thread sia utile a qualcuno...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Piacere che questo thread sia utile a qualcuno...
    Spero che tra tutti i casini che ti hanno combinato paghino veramente tanto. La cosa più incredibile è che o agiscono per ripicca oppure sono veramente incapaci. Ma anche tanto incapaci e soprattutto se ne fregano dei clienti.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Ti dirò, la cosa più assurda, che mi fa venire i brividi e l'avvertire che chi dovrebbe difendere i tuoi diritti, se ne fotte.

    Voglio proprio vedere Corecom che altri casini combinerà.. ditemi quello che vi pare, ma io quel dì mi porto l'avvocato.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
    Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.

    Che sia la cosa più opportuna da farsi?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
    Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.

    Che sia la cosa più opportuna da farsi?
    A mio parere puoi ancora fare a meno dell' Avvocato...
    Ti consiglio di integrare il tuo fascicolo presso il Corecom con quest'ultima vicenda e di inviare un fax all'ufficio legale di H3g (sede di Roma) nel quale chiedi lo storno immediato dell'ultima fattura e gli alleghi anche i riferimenti del GU5 e del modulo UG in modo che possano capire questo loro errore...(magari glielo scrivi anche...)
    ...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Allo stato attuale delle cose...

    ...secondo voi, 3 mi farebbe un nuovo abbonamento?
    Magari di quelli consumer.. con TCG uso personale e/o professionale...
    A me?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Question

    Ribadisco la domanda, nella speranza che qlc mi dia un'indicazione,
    Se vado presso un rivenditore 3, me lo attivano un nuovo contratto?

    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A mio parere puoi ancora fare a meno dell' Avvocato...
    Me ne avanzano.. quindi ne ho scelto uno e gli ho dato l'incarico .
    Perdere dempo appresso a ste pratiche per me è molto più oneroso di un avvocato.

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di integrare il tuo fascicolo presso il Corecom con quest'ultima vicenda e di inviare un fax all'ufficio legale di H3g (sede di Roma) nel quale chiedi lo storno immediato dell'ultima fattura e gli alleghi anche i riferimenti del GU5 e del modulo UG in modo che possano capire questo loro errore...(magari glielo scrivi anche...)
    Ha scritto una memoria-diffida ad H3g, Corecom e Agcom per conoscenza.
    Raccomandata AR... staremo a vedere. Intanto io ho bloccato il RID, che con 600 euro se ne fanno di cose migliori che darle a loro immotivatamente.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social