Oggi mi chiama l'ufficio legale H3g.
In soldoni mi offre:
- riattivazione del mio numero su una ricaricabile.
- 150 euro di credito.
Chiedo la riattivazione del piano e, quantomeno, l'azzeramento della morosità sulla fattura contestata del 2008 addossando colpe e responsabilità agli operatori del 139 e al delaier.
Mi viene risposto che si può valutare un pagamento di 120 euro (su 200 + iva che dovevo, quindi un 50%) e la riattivazione di tutto come se niente fosse successo.
Rispondo di no e invito a valutare i danni e la cifra, stando alla carta dei servizi, che dovrebbero rimborsarmi loro per lo scatafascio che stanno causando.
Ribatte che di più non può e stabiliamo di comune accordo che invierà una proposta scritta rimanendo in attesa di un mio riscontro.
Rispondo che attendo la proposta scritta e che la valuterò insieme al mio avvocato, anticipando che l'esito della valutazione, dal come sono messe le cose, sarà negativo.
Ancora non m'è arrivato nulla.
Non mancherò di aggiornarvi...
Voi che ne dite?