Mi hanno tagliato il numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Mi hanno mandato un fax nel quale affermano che H3g mi ha posto in morosità per il mancato pagamento delle fatture del 10-11-12/2009 e la famosa fattura contestata di dicembre 2008.

    Naturalmente gli ultimi 3 pagamenti H3g li ha utilizzati per compensare contabilmente la fattura contestata del 2008... e quindi se ne evince che per loro restano scoperti.

    Alla fine di valutare la situazione, mi hanno invitato a produrre la documentazione relativa ai miei pagamenti, che sono stati tutti effettuati a mezzo bonifico dall'home banking.

    Intanto gli ho formulato una lettera inviata via FAX con date, cifre e codici C.R.O. dei bonifici effettuati ed ho richiesto alla mia banca l'emissione delle ricevute di pagamento cartacee timbrate e firmate dall'istituto di credito stesso.

    Il tutto mi riservo di inviarglielo appena in mio possesso.
    Speriamo si muova qualcosa..... :chair:
    Oppure si attaccheranno alla fattura 2008 che io ho pagato in parte?

    sta situazione mi sta a togliere 5 anni de vita......
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Oggi mi chiama l'ufficio legale H3g.

    In soldoni mi offre:
    - riattivazione del mio numero su una ricaricabile.
    - 150 euro di credito.

    Chiedo la riattivazione del piano e, quantomeno, l'azzeramento della morosità sulla fattura contestata del 2008 addossando colpe e responsabilità agli operatori del 139 e al delaier.

    Mi viene risposto che si può valutare un pagamento di 120 euro (su 200 + iva che dovevo, quindi un 50%) e la riattivazione di tutto come se niente fosse successo.
    Rispondo di no e invito a valutare i danni e la cifra, stando alla carta dei servizi, che dovrebbero rimborsarmi loro per lo scatafascio che stanno causando.
    Ribatte che di più non può e stabiliamo di comune accordo che invierà una proposta scritta rimanendo in attesa di un mio riscontro.

    Rispondo che attendo la proposta scritta e che la valuterò insieme al mio avvocato, anticipando che l'esito della valutazione, dal come sono messe le cose, sarà negativo.

    Ancora non m'è arrivato nulla.
    Non mancherò di aggiornarvi...

    Voi che ne dite?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @origrafica certi dettagli è meglio evitare di scriverli in pubblico anche perchè ci possono essere clausole di riservatezza.
    Sicuramente ti devi fare bene i conti, ricordando che l'indennizzo base per ogni giorno di disattivazione è quello della carta servizi (6€).
    Eventuali danni puoi richiederli solo dopo la conciliazione obbligatoria e solo al G.d.P.

    ...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    A parte i 6 euro al dì, come faccio a conteggiare il danno economico e
    d'immagine in maniera congrua ed inoppugnabile?

    Ricordo che è una linea Business, che da 2 mesi vado al ritmo di 50 euro di ricarica alla settimana, che chissà quante mancate opportunità di lavoro mi sono perso e che chissà quante persone oramai mi hanno dato per "desaparecidos"...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Oggi il Corecom ha sentenziato che, alla luce della documentazione prodotta, ho diritto all'adozione del provvedimento temporaneo.
    Contestualmente ha intimato all'operatore H3g la riattivazione della linea entro 1 giorno dal ricevimento del fax.

    Ora sono in attesa della riattivazione, anche se non capisco se avverrà sulla USIM disattivata o se mi verrà inviata una USIM nuova.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Oggi il Corecom ha sentenziato che, alla luce della documentazione prodotta, ho diritto all'adozione del provvedimento temporaneo.
    Non poteva che andare in questo modo...bene!
    Ora sono in attesa della riattivazione, anche se non capisco se avverrà sulla USIM disattivata o se mi verrà inviata una USIM nuova.
    Se dovesse servire una sim nuova te la inviano a casa o al più per accelerare i tempi ti chiedono di recarti presso un centro 3.
    ...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se dovesse servire una sim nuova te la inviano a casa o al più per accelerare i tempi ti chiedono di recarti presso un centro 3.
    Ma H3g può riattivare una USIM che è stata disattivata?
    Io credo che tecnicamente si possa... in fondo la USIM mica è stata bruciata, danneggiata o cosa... si tratta solo di rifare l'abbinamento seriale-numero e rimetterla in rete. Almeno credo
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social