Ringraziando Max3, a seguito della conversazione avuta con AGCOM e con il mio legale, ho inviato via fax e per posta elettronica la seguente:
Mo non ci resta che aspettare la contromossaCodice:Oggetto: Richiesta di “provvedimento temporaneo” a seguito di decorrenza termini GU5. Spett. Corecom Abruzzo, a seguito di conversazione telefonica avuta in data odierna presumibilmente con vs. ************ ********************, ho avuto modo di confrontare quanto comunicatomi dalla stessa con quanto reperito sul vostro sito, con il mio legale e per finire con l'AGCOM stessa. Pertanto con la presente, io sottoscritto XXXX, nato a XXXX il XXX e residente in XXXX alla via XXXX civico XX, titolare della numerazione 393 XXXXXX oggetto di controversia con l'operatore H3g S.p.A. avente sede a Trezzano sul Naviglio (MI) RICHIEDO l'immediata adozione del “provvedimento temporaneo” finalizzata alla riattivazione e mantenimento della numerazione di cui sopra fino alla conciliazione che avverrà in data da definire. In caso contrario vi invito a fornire con cortese sollecitudine, le motivazioni alla base del provvedimento di diniego. Ad ogni modo faccio presente che la perdurante disattivazione del servizio e il ritardo del vostro intervento, mi arreca gravi danni che mi riservo di quantificare. In mancanza di celere risposta, nel termine di tre giorni dalla presente, mi vedrò costretto a segnalare il caso all'AGCOM ed a agire per il ristoro dei danni subiti. Tanto dovevo, cordialmente saluto. Teramo, lì 29/03/2010![]()