Ringraziando Max3, a seguito della conversazione avuta con AGCOM e con il mio legale, ho inviato via fax e per posta elettronica la seguente:
Codice:
Oggetto: Richiesta di “provvedimento temporaneo” a seguito di decorrenza termini GU5.
Spett. Corecom Abruzzo,
a seguito di conversazione telefonica avuta in data odierna presumibilmente con vs.
************ ********************, ho avuto modo di confrontare quanto
comunicatomi dalla stessa con quanto reperito sul vostro sito, con il mio legale e
per finire con l'AGCOM stessa.
Pertanto con la presente, io sottoscritto XXXX, nato a XXXX il XXX e residente in
XXXX alla via XXXX civico XX, titolare della numerazione 393 XXXXXX oggetto di
controversia con l'operatore H3g S.p.A. avente sede a Trezzano sul Naviglio (MI)
RICHIEDO
l'immediata adozione del “provvedimento temporaneo” finalizzata alla riattivazione e
mantenimento della numerazione di cui sopra fino alla conciliazione che avverrà in data da definire.
In caso contrario vi invito a fornire con cortese sollecitudine, le motivazioni alla base del
provvedimento di diniego.
Ad ogni modo faccio presente che la perdurante disattivazione del servizio e il ritardo del
vostro intervento, mi arreca gravi danni che mi riservo di quantificare.
In mancanza di celere risposta, nel termine di tre giorni dalla presente, mi vedrò costretto a segnalare il
caso all'AGCOM ed a agire per il ristoro dei danni subiti.
Tanto dovevo, cordialmente saluto.
Teramo, lì 29/03/2010
Mo non ci resta che aspettare la contromossa