Cioè dopo praticamente due settimane deve ancora verificare?Roba da pazzi....
Non posso commentare perchè altrimenti ci andrei giù pesante...Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
Rispondo negativamente.
Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.
Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.
Ti dico solo che il GU5 è specifico proprio per le disattivazioni e non solo sospensioni dell'utenza, tra l'altro il Corecom deve imporre al gestore la riattivazione dell'utenza.Il gestore può rifiutarsi di riattivarla ma deve, in tal caso, motivare il rifiuto rispondendo al Corecom....
Richiama e fai presente quanto sopra: aggiungi che la mancata lavorazione del tuo GU5 verrà da te immediatamente segnalata all' Autorità Agcom.
Fatti dare anche il nominativo con cui hai parlato al telefonato in modo da rigirarlo all' Agcom...
Come sopraPer il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugnose riesco a rientrarci...
A me mi pare allucinante
Consigli?