Siamo alla frutta.

Telefono e stavolta becco la persona giusta.
Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.

Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
Rispondo negativamente.

Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.

Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.

Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugno se riesco a rientrarci...

A me mi pare allucinante

Consigli?