Mi hanno tagliato il numero - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158

Mi hanno tagliato il numero

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq Stefo imho puoi tentare la via del risarcimento etc etc con buon successo, ci sono diverse delibere a favore del cliente in tal senso.

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Io intanto aggiorno.
    Domani fanno due settimane che ho inviato il UG e il GU5.

    Nessuna risposta, domattina mi farò sentire.
    Anche se ancora non ho capito da chi e sotto quale forma dovrebbe arrivare la risposta.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Io intanto aggiorno.
    Domani fanno due settimane che ho inviato il UG e il GU5.

    Nessuna risposta, domattina mi farò sentire.
    Anche se ancora non ho capito da chi e sotto quale forma dovrebbe arrivare la risposta.
    Direi che ormai i tempi sono ampiamente scaduti...
    Appena ti riattiveranno il numero, molto presumibilmente il gestore nei giorni-settimane a seguire si farà sentire per proporre la chiusura della conciliazione (modulo UG) che altrimenti procede per la sua strada...
    Valuta bene quello che eventualmente ti offriranno.
    ...

  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Direi che ormai i tempi sono ampiamente scaduti...
    Appena ti riattiveranno il numero, molto presumibilmente il gestore nei giorni-settimane a seguire si farà sentire per proporre la chiusura della conciliazione (modulo UG) che altrimenti procede per la sua strada...
    Valuta bene quello che eventualmente ti offriranno.
    Ma possono riattivarlo sulla stessa usim che hanno disattivato?
    O dovrebbe arrivare una nuova USIM?
    Quindi mi dovrebbero riattivare, contattare e fare proposte per non arrivare a un incontro presso il CORECOM?
    In tal caso valutare che significa, che solitamente le proposte sono blande e che conviente andare avanti, oppure conviene accontentarsi?
    Sono praticamente 60 giorni di blocco (360 euro)... stando alla carta dei servizi a 6 euro al giorno.. ma poi ci sono i vari danni causati alla mia immagine, al mio business, anche se sono diffcili da "quantificare"...


    CMQ sono 3 giorni che provo a chiamare al CORECOM.. senza risposta, a qualsiasi ora del giorno.
    La USIM è ancora disattivata, H3g non s'è fatta sentire ed ho già speso 100 euro di ricariche più un raddoppio della bolletta del fisso poichè oramai tutte le chiamate verso mobile che facevo dal powerfull, le faccio dal fisso.

    Mhà !!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    ULTIME DAL CORECOM ABRUZZO

    "Le due colleghe che gesstiscono le pratiche GU5 sono in ferie. Il termine fissato per la consegna delle memorie da parte di H3g è per il 25 (quindi domani) ma la pratica non le andrà avanti perchè le colleghe rientrano lunedì. Quindi le consiglio di richiamare lunedì, di più non posso aiutarla."

    Voce gentilissima e dolcissima, oggi non ero in vena di AGGREDIRE , ho lasciato correre... ma una riflessione.

    2 su 2 in ferie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Lunedì si avvicina.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #57
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Buongiorno.

    Adesso vi chiedo un consiglio.
    Queste del Corecomm mi stanno facendo incre...

    Chiamo stamani è mi vengono fatti un sacco di problemi.


    Parliamo del UG inviato il 9 marzo c.a.
    Eh, se Lei mi chiede del UG allora le dico che ancora non iniziamo a trattare quelli di gennaio, si figuri...
    Allora incalzo sul modulo GU5 inviato il 10 marzo c.a.
    Oddio però, lei sta chiedendo alla persona meno indicata. La collega ora si è assentata un attimo ed io ho il computer appena riformattato, non riesco più ad aprire alcuna documentazione e sto aspettando il tecnico... mi lasci un suo recapito telefonico, la ricontattaremo.
    Ora inizio a stufarmi ed adirarmi.....
    Vabbè che hanno avuto il terremoto...
    ma qui si esagera...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Siamo alla frutta.

    Telefono e stavolta becco la persona giusta.
    Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.

    Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
    Rispondo negativamente.

    Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.

    Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.

    Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugno se riesco a rientrarci...

    A me mi pare allucinante

    Consigli?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Siamo alla frutta.

    Telefono e stavolta becco la persona giusta.
    Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.
    Cioè dopo praticamente due settimane deve ancora verificare? Roba da pazzi....

    Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
    Rispondo negativamente.

    Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.

    Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.
    Non posso commentare perchè altrimenti ci andrei giù pesante...
    Ti dico solo che il GU5 è specifico proprio per le disattivazioni e non solo sospensioni dell'utenza, tra l'altro il Corecom deve imporre al gestore la riattivazione dell'utenza.Il gestore può rifiutarsi di riattivarla ma deve, in tal caso, motivare il rifiuto rispondendo al Corecom....

    Richiama e fai presente quanto sopra: aggiungi che la mancata lavorazione del tuo GU5 verrà da te immediatamente segnalata all' Autorità Agcom.
    Fatti dare anche il nominativo con cui hai parlato al telefonato in modo da rigirarlo all' Agcom...

    Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugno se riesco a rientrarci...

    A me mi pare allucinante

    Consigli?
    Come sopra
    ...

  10. #60
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Consigli?
    Mi piacerebbe potertene dare.

    Tuttavia la tua storia fa passare la voglia di rivolgersi a Corecom e compagnia bella...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social