Io intanto aggiorno.
Domani fanno due settimane che ho inviato il UG e il GU5.
Nessuna risposta, domattina mi farò sentire.
Anche se ancora non ho capito da chi e sotto quale forma dovrebbe arrivare la risposta.
cmq Stefo imho puoi tentare la via del risarcimento etc etc con buon successo, ci sono diverse delibere a favore del cliente in tal senso.
Io intanto aggiorno.
Domani fanno due settimane che ho inviato il UG e il GU5.
Nessuna risposta, domattina mi farò sentire.
Anche se ancora non ho capito da chi e sotto quale forma dovrebbe arrivare la risposta.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Direi che ormai i tempi sono ampiamente scaduti...
Appena ti riattiveranno il numero, molto presumibilmente il gestore nei giorni-settimane a seguire si farà sentire per proporre la chiusura della conciliazione (modulo UG) che altrimenti procede per la sua strada...
Valuta bene quello che eventualmente ti offriranno.
...
Ma possono riattivarlo sulla stessa usim che hanno disattivato?
O dovrebbe arrivare una nuova USIM?
Quindi mi dovrebbero riattivare, contattare e fare proposte per non arrivare a un incontro presso il CORECOM?
In tal caso valutare che significa, che solitamente le proposte sono blande e che conviente andare avanti, oppure conviene accontentarsi?
Sono praticamente 60 giorni di blocco (360 euro)... stando alla carta dei servizi a 6 euro al giorno.. ma poi ci sono i vari danni causati alla mia immagine, al mio business, anche se sono diffcili da "quantificare"...
CMQ sono 3 giorni che provo a chiamare al CORECOM.. senza risposta, a qualsiasi ora del giorno.
La USIM è ancora disattivata, H3g non s'è fatta sentire ed ho già speso 100 euro di ricariche più un raddoppio della bolletta del fisso poichè oramai tutte le chiamate verso mobile che facevo dal powerfull, le faccio dal fisso.
Mhà !!
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
ULTIME DAL CORECOM ABRUZZO
"Le due colleghe che gesstiscono le pratiche GU5 sono in ferie. Il termine fissato per la consegna delle memorie da parte di H3g è per il 25 (quindi domani) ma la pratica non le andrà avanti perchè le colleghe rientrano lunedì. Quindi le consiglio di richiamare lunedì, di più non posso aiutarla."
Voce gentilissima e dolcissima, oggi non ero in vena di AGGREDIRE, ho lasciato correre... ma una riflessione.
2 su 2 in ferie
Lunedì si avvicina.
Buongiorno.
Adesso vi chiedo un consiglio.
Queste del Corecomm mi stanno facendo incre...
Chiamo stamani è mi vengono fatti un sacco di problemi.
Parliamo del UG inviato il 9 marzo c.a.
Allora incalzo sul modulo GU5 inviato il 10 marzo c.a.Eh, se Lei mi chiede del UG allora le dico che ancora non iniziamo a trattare quelli di gennaio, si figuri...
Ora inizio a stufarmi ed adirarmi.....Oddio però, lei sta chiedendo alla persona meno indicata. La collega ora si è assentata un attimo ed io ho il computer appena riformattato, non riesco più ad aprire alcuna documentazione e sto aspettando il tecnico... mi lasci un suo recapito telefonico, la ricontattaremo.
Vabbè che hanno avuto il terremoto...
ma qui si esagera...
Siamo alla frutta.
Telefono e stavolta becco la persona giusta.
Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.
Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
Rispondo negativamente.
Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.
Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.
Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugnose riesco a rientrarci...
A me mi pare allucinante
Consigli?
Cioè dopo praticamente due settimane deve ancora verificare?Roba da pazzi....
Non posso commentare perchè altrimenti ci andrei giù pesante...Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
Rispondo negativamente.
Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.
Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.
Ti dico solo che il GU5 è specifico proprio per le disattivazioni e non solo sospensioni dell'utenza, tra l'altro il Corecom deve imporre al gestore la riattivazione dell'utenza.Il gestore può rifiutarsi di riattivarla ma deve, in tal caso, motivare il rifiuto rispondendo al Corecom....
Richiama e fai presente quanto sopra: aggiungi che la mancata lavorazione del tuo GU5 verrà da te immediatamente segnalata all' Autorità Agcom.
Fatti dare anche il nominativo con cui hai parlato al telefonato in modo da rigirarlo all' Agcom...
Come sopraPer il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugnose riesco a rientrarci...
A me mi pare allucinante
Consigli?
...