Mi hanno tagliato il numero
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Mi hanno tagliato il numero

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  1. #1
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    Lunedì si avvicina.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
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    Buongiorno.

    Adesso vi chiedo un consiglio.
    Queste del Corecomm mi stanno facendo incre...

    Chiamo stamani è mi vengono fatti un sacco di problemi.


    Parliamo del UG inviato il 9 marzo c.a.
    Eh, se Lei mi chiede del UG allora le dico che ancora non iniziamo a trattare quelli di gennaio, si figuri...
    Allora incalzo sul modulo GU5 inviato il 10 marzo c.a.
    Oddio però, lei sta chiedendo alla persona meno indicata. La collega ora si è assentata un attimo ed io ho il computer appena riformattato, non riesco più ad aprire alcuna documentazione e sto aspettando il tecnico... mi lasci un suo recapito telefonico, la ricontattaremo.
    Ora inizio a stufarmi ed adirarmi.....
    Vabbè che hanno avuto il terremoto...
    ma qui si esagera...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
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    Siamo alla frutta.

    Telefono e stavolta becco la persona giusta.
    Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.

    Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
    Rispondo negativamente.

    Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.

    Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.

    Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugno se riesco a rientrarci...

    A me mi pare allucinante

    Consigli?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Siamo alla frutta.

    Telefono e stavolta becco la persona giusta.
    Mi dice che ancora deve verificare se H3g ha rilasciato memorie in merito al mio GU5, almeno per e-mail non le sono pervenute, per iscritto deve verificare.
    Cioè dopo praticamente due settimane deve ancora verificare? Roba da pazzi....

    Mi chiede se H3g s'è fatta viva o se hanno ripristinato il servizio.
    Rispondo negativamente.

    Mi se ne esce dicendo che lei sapeva a priori che sarebbe stato difficilissimo avere un esito positivo dal GU5 poichè tale modello risulta efficace per le sospensioni, mentre nel mio caso si tratta di una vera e propria disattivazione.

    Quindi non mi da altro scampo e addirittura arriva a dirmi che la numerazione è quasi sicuramente andata persa. Quindi che dovrei mettermi l'anima in pace.
    Non posso commentare perchè altrimenti ci andrei giù pesante...
    Ti dico solo che il GU5 è specifico proprio per le disattivazioni e non solo sospensioni dell'utenza, tra l'altro il Corecom deve imporre al gestore la riattivazione dell'utenza.Il gestore può rifiutarsi di riattivarla ma deve, in tal caso, motivare il rifiuto rispondendo al Corecom....

    Richiama e fai presente quanto sopra: aggiungi che la mancata lavorazione del tuo GU5 verrà da te immediatamente segnalata all' Autorità Agcom.
    Fatti dare anche il nominativo con cui hai parlato al telefonato in modo da rigirarlo all' Agcom...

    Per il resto ( che a questo punto non so nemmeno io che "resto" potrebbe esserci ) devo aspettare l'avanzamento della pratica UG e che con le tempistiche +/- se ne riparla per Giugno se riesco a rientrarci...

    A me mi pare allucinante

    Consigli?
    Come sopra
    ...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non posso commentare perchè altrimenti ci andrei giù pesante...
    Ti dico solo che il GU5 è specifico proprio per le disattivazioni e non solo sospensioni dell'utenza, tra l'altro il Corecom deve imporre al gestore la riattivazione dell'utenza.Il gestore può rifiutarsi di riattivarla ma deve, in tal caso, motivare il rifiuto rispondendo al Corecom....
    Sul sito del Corecom dice così.

    Nel caso in cui il gestore di comunicazioni elettroniche sospenda il servizio o ponga in essere forme di abuso, l'utente, che avvia o che ha in corso una procedura di conciliazione presso il Corecom o altro organismo, può chiedere l'adozione di un provvedimento temporaneo. Tale provvedimento è diretto a garantire la continuità dell'erogazione del servizio o a far cessare forme di abuso o di scorretto funzionamento, fino al termine della procedura di conciliazione. La richiesta deve essere inviata, per raccomandata o via fax, al Corecom utilizzando il Modulo GU5 .
    Il Corecom, verificata l'ammissibilità della richiesta, la trasmette al gestore telefonico, assegnando un termine non superiore a cinque giorni, per la produzione di eventuali memorie e documentazione. Entro dieci giorni dal ricevimento della richiesta, il Corecom, con atto motivato, adotta il provvedimento temporaneo, ovvero rigetta la richiesta.
    Parla di sospensioni o altre forme di abuso.
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  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Sul sito del Corecom dice così.



    Parla di sospensioni o altre forme di abuso.
    Tranquillo che rientri a pieno titolo !
    ...

  7. #7
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    Ringraziando Max3, a seguito della conversazione avuta con AGCOM e con il mio legale, ho inviato via fax e per posta elettronica la seguente:
    Codice:
    Oggetto: Richiesta di “provvedimento temporaneo” a seguito di decorrenza termini GU5.
    Spett. Corecom Abruzzo,
    a seguito di conversazione telefonica avuta in data odierna presumibilmente con vs.
    ************ ********************, ho avuto modo di confrontare quanto
    comunicatomi dalla stessa con quanto reperito sul vostro sito, con il mio legale e
    per finire con l'AGCOM stessa.
    Pertanto con la presente, io sottoscritto XXXX, nato a XXXX il XXX e residente in
    XXXX alla via XXXX civico XX, titolare della numerazione 393 XXXXXX oggetto di
    controversia con l'operatore H3g S.p.A. avente sede a Trezzano sul Naviglio (MI)
    RICHIEDO
    l'immediata adozione del “provvedimento temporaneo” finalizzata alla riattivazione e
    mantenimento della numerazione di cui sopra fino alla conciliazione che avverrà in data da definire.
    In caso contrario vi invito a fornire con cortese sollecitudine, le motivazioni alla base del
    provvedimento di diniego.
    Ad ogni modo faccio presente che la perdurante disattivazione del servizio e il ritardo del
    vostro intervento, mi arreca gravi danni che mi riservo di quantificare.
    In mancanza di celere risposta, nel termine di tre giorni dalla presente, mi vedrò costretto a segnalare il
    caso all'AGCOM ed a agire per il ristoro dei danni subiti.
    Tanto dovevo, cordialmente saluto.
    Teramo, lì 29/03/2010
    Mo non ci resta che aspettare la contromossa
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  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
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    Consigli?
    Mi piacerebbe potertene dare.

    Tuttavia la tua storia fa passare la voglia di rivolgersi a Corecom e compagnia bella...

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