(comunque il costo delle pagine del portale per gli abbonamenti e' indicato iva esclusa, ed arrotondato al centesimo superiore nella visualizzazione del portale self-care, quindi 8 cent confermo che e' l'indicazione corretta)
(comunque il costo delle pagine del portale per gli abbonamenti e' indicato iva esclusa, ed arrotondato al centesimo superiore nella visualizzazione del portale self-care, quindi 8 cent confermo che e' l'indicazione corretta)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la stessa cosa è successa a me: 4 telefonate, 2 volte mi hanno riattaccato, una volta l'operatore ha risposto e non diceva nulla e lo sentivo in sottofondo che parlava coi colleghi del più e del meno...tutto questo con numerazione a pagamento..allucinante.
Quando mi hanno richiamato poi, oggi pomeriggio, perchè avevo mandato un reclamo scritto, han chiuso la pratica senza nessuna soluzione al mio problema perchè i terminali non funzionavano, e mi hanno detto che avrei dovuto richiamare io, a pagamento!!!
Io lavoro da anni in aziende che danno servizi al cliente anche tramite telefono e internet, e una cosa così non l'ho mai vista!
Sarebbe veramente da fare ogni volta un reclamo al corecom...pazzesco!
Concordo con te: io cerco di evitare di chiamare il 133 al max invio una e-mail e se non risolvo un fax, ma può capitare comunque di non risolvere perchè dall'altra parte si trovano dei personaggi che non fanno il loro lavoro...
Ti racconto l' ultima: ricevo oggi una chiamata dal servizio clienti per un fax ( terzo fax nell'ultimo mese) relativo ad una errata tariffazione avvenuta per ben 23 giorni. Due settimane fa ero stato contattato e mi era stato assicicurato che ci sarebbe stato un riaccreditato automatico (a detta dell'operatore ero stato inserito nella lista dei colpiti dal disservizio..) entro i prossimi giorni e di non preoccuparmi. In realtà qualche giorno prima di quella telefonata avevo ricevuto un sms con un link ad una pagina del portale per controllare l'esito del mio precedente fax..: in quella pagina si diceva che per il servizio tecnico era tutto ok e che non risultava quindi alcun problema di tariffazione!![]()
Non arrivando il riaccredito automatico ho provveduto alcuni giorni fa ad inviare il terzo fax: come dicevo oggi mi contatta una tizia e mi dice che deve chiudere la pratica perchè "per il servizio tecnico non risultava alcun problema di tariffazione". Non c'è stato verso di farle capire la situazione vista la ottusaggine dell' interlocutrice, anzi ad un certo punto ho perso la pazienza come mi capita rare volte e vista l'alterazione alla quale ero arrivatoho dovuto prendere e chiudere improvvisamente la telefonata...(cosa che ho fatto rarissime volte)
Un muro di gomma, come vedi, anche con i fax... semplicemente indecenti
A me alla fine hanno costretto (non volendo lasciargliela passare lisciaOriginariamente Scritto da vanni1974
) negli ultimi anni ad avviare diversi contenziosi per molti reclami rimasti irrisolti e ti assicuro che ci si toglie più di qualche soddisfazione....
Ultima modifica di Max3; 08/12/2009 alle 00:23
...
pazzesco..guarda io l'altro ieri ho scritto l'ennesima mail e in copia ho messo il CORECOM che è competente per controversie nella mia regione (FVG). Alla mail la 3 non mi ha risposto, mi ha risposto invece qualche ora dopo una Signora del Corecom che, in una mail assolutamente personalizzata e puntuale sul problema descritto, mi ha inviato tutta la modulistica adatta a fare la procedura di conciliazione..cosa che, a sto punto, farò.
E' l'unico modo, unico, per fargli migliorare il servizio. E poi, come dicevo da ex dipendente della maggiore assicurazione via telefono in Italia, so per certo che se insisti alla fine ti danno quello che devono.
Già fatto anche ricorso al CORECOM contro telecom a seguito di errati addebiti e già vinto...mi hanno accreditato soldi sulla bolletta e 5 mesi gratis di alice...eheheh!!!
bene allora seguirò anche ioil tuo consiglio per quello che mi sta succedendo (vedi post sul forum)
Posso rivolgermi al corecom?
ho impostato il nokia messaging, per cui ho il tastino di collegamento di yahoo, apro la posta, mi va diretto sulla casella mi chiede di connetteri, premo la vìconnessione, si collega, se ci sono nuove mail le scarica e io le leggo...
se ci sono mail con immagini (es la pubblicità della apple!) per vederle clicco sul link che trovo nella mail "visualizza html".
se ci sono alleati nella mail li apro...a meno che non sia roba potenzialmente dannosa..
Ma non è che con nokia messaging invece di usare l'apn classico ne usi un altro? oddio non so + cosa chiederti ahah
è che mi connetto almeno 4 o 5 volte al giorno col nokia messaging, ma solo una volta ogni due giorni ho sti addebiti
vabè..mi sa che vado al centro assietnza e mi faccio spiegare
ciao!
ciao,
io ho nokia messaging sempre attivo con controllo automatico della mail ogni 30 minuti, e non ho mai riscontrato nessun addebito anomalo, neanche quando visualizzo le mail in html.
possiedo un nokia e71 no brand e una usim abbonamento 3power, e nel dettaglio traffico visualizzo regolarmente le connessioni automatiche di nokia messaging (di pochi kb), correttamente scalate dalle soglie del mio piano.