H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??
    Giusto. non avevo considerato questa ipotesi.

Dell'area clienti fuori uso fino a fine anno mi pare assurdo. A me per esempio funzioona regolarmente..

IL telefono che hai è un brand 3 o un no brand? Xke nel caso del no brand potrebbe essersi attivata la ricezione degli mms in tempo reale, il che obbliga il cellulare a tenere apert auna connessione dati perennemente.. quindi (ma sn supposizioni mie) potrebbe essere impostata come pagina iniziale n el tuo tel il portale. In questi casi per risolvere basta impostare come homepage il selfcare da cellulare...

Fammi sapere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social