Citazione Originariamente Scritto da jackdj Visualizza Messaggio
Non ho trattato male nessuno, cmq quando una paga deve essere trattato di riguardo, sarei curioso di sapere cosa pensasse Novari dopo essere stato trattato come mi sono sentito trattato!! Ma poi non sapeva neanche dell'applicazione per l'iPhone!!! Gli ho detto " ma glielo devo dire io che esiste" complimenti!!!!
non c'entra nulla ma un periodo, all'improvviso, ho cominciato ad avere problemi con l'adsl di alice. mi caricava solo la pagina di google e le altre no.
Pensavo ad un malfunzionamento momentaneo. Dopo un paio di giorni chiamo il 187 per capire cosa era e mi dicono che non c'era nessun problema sulla linea e che cmq avrebbero aperto la segnalazione.
Facendo una ricerca sul web ho scoperto che i parametri che dava telecom (il parametro MTU) non andava bene e modificandolo sono riuscito a sistemare.
Il giorno dopo mi chiama un tecnico telecom per chiedere quale fosse il problema e gli ho spiegato il modo in cui ho risolto. Mi risponde: "ah, vede oggi ho imparato una cosa nuova".
Questo OT per farti capire che gli operatori del 133 sono incapaci e maleducati (ma lo sono anche quelli di tim e vodafone e te lo dico per esperienza) ma come si dice tutto il mondo è paese.