H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito costi più bassi..ma servzio allucinante!

mi sono avvicinato a 3 per le offerte e i costi effettivamente più bassi rispetto agli altri concorrenti...ma dopo nemmeno 2 settimane sono già pentito!
    Ho un problema con le connsessioni ad internet, per cui mi ritrovo addebitati in maniera "spot" dei collegamenti a pagine sotto copertura 3 a pagamento e dopo svariate btelefonate al 133 mi continuano a dire che mi collego a pianeta 3...mai fatto dopo che al secondo giorno ho completamente cancellato quella funzione! Pagina iniziale impostata su google, entro solo in yahoo con il nokia messaging e su facebook...Dopo 3 o 4 reclami mi richiamano dal 133 sabato scorso e mi confermano che sono pagine a pagamento. Gli ribadisco che non è possibile, quindi mi dicono che forse potrebbe essere che il telefono si collega da solo..!!! Di andare dal rivenditore o in assistenza.
    Il quale rivenditore, da me interpellato diverse volte, non mi sa spiegare nulla, ma dice che devo chiamare il 133.
    Oggi mi richiamano dal 133, a parte che mi dicono che fino alla fine dell'anno il sito sarà KO, quindi impossibile conreollare gli addebiti, dopo le stesse domand sul mio disservizio cercano di controllare il mio traffico ma mi dicono che hanno problemi al terminale, quindi chiudono la pratica e mi invitano a richimare di nuovo..IO...!!!
    Non so più che fare, ho quasi 7 € in due settimane di addebiti per pagine sotto copertura 3...
    Ho già pronta la richiesta di disdetta da portare al CORECOM....
    consigli???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    mi sono avvicinato a 3 per le offerte e i costi effettivamente più bassi rispetto agli altri concorrenti...ma dopo nemmeno 2 settimane sono già pentito!
    Ho un problema con le connsessioni ad internet, per cui mi ritrovo addebitati in maniera "spot" dei collegamenti a pagine sotto copertura 3 a pagamento e dopo svariate btelefonate al 133 mi continuano a dire che mi collego a pianeta 3...mai fatto dopo che al secondo giorno ho completamente cancellato quella funzione! Pagina iniziale impostata su google, entro solo in yahoo con il nokia messaging e su facebook...Dopo 3 o 4 reclami mi richiamano dal 133 sabato scorso e mi confermano che sono pagine a pagamento. Gli ribadisco che non è possibile, quindi mi dicono che forse potrebbe essere che il telefono si collega da solo..!!! Di andare dal rivenditore o in assistenza.
    Il quale rivenditore, da me interpellato diverse volte, non mi sa spiegare nulla, ma dice che devo chiamare il 133.
    Oggi mi richiamano dal 133, a parte che mi dicono che fino alla fine dell'anno il sito sarà KO, quindi impossibile conreollare gli addebiti, dopo le stesse domand sul mio disservizio cercano di controllare il mio traffico ma mi dicono che hanno problemi al terminale, quindi chiudono la pratica e mi invitano a richimare di nuovo..IO...!!!
    Non so più che fare, ho quasi 7 € in due settimane di addebiti per pagine sotto copertura 3...
    Ho già pronta la richiesta di disdetta da portare al CORECOM....
    consigli???
    E' un caso abbastANza risaputo degli addebbiti in questo modo. E sono quasi sempre colpa del cliente e non di 3. La cosa + veloce da fare è inserire la scheda in un altro terminale non tre dove non ci sono nemmeno le configurazioni e verificare se gli addebbiti continuano. Se continuano avrai modo di testimoniare che è colpa loro. Se si bloccano hai capito che è un problema del cellulare.
    In ogni caso mi dici il modello di cellulare che hai? Cosi vediamo se riusciamo a controllare qualcosa noi da qui

Partecipante DOC

Predefinito

nolia E 75...magari riusciste!!
    sto impazzendo.
    mi è capitato, penso, leggendo una mail di yahoo...ho cliccato su "visualizza testo htnl" per vedere le immagini della mail, e pare che in quell'occasione ho l'addebito dei 9 cent..mah...

Predefinito

Mi faresti uno stamp del dettaglio costi?

Ps: se la mail l'hai letta dalla pagina di x-series yahoo in quel caso si trovano i 9centesimi. Perchè quella è una regolare pagina del portale

Partecipante DOC

Predefinito

intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??
    Giusto. non avevo considerato questa ipotesi.

Dell'area clienti fuori uso fino a fine anno mi pare assurdo. A me per esempio funzioona regolarmente..

IL telefono che hai è un brand 3 o un no brand? Xke nel caso del no brand potrebbe essersi attivata la ricezione degli mms in tempo reale, il che obbliga il cellulare a tenere apert auna connessione dati perennemente.. quindi (ma sn supposizioni mie) potrebbe essere impostata come pagina iniziale n el tuo tel il portale. In questi casi per risolvere basta impostare come homepage il selfcare da cellulare...

Fammi sapere

Partecipante DOC

Predefinito

mah..così mi hanno detto sto pomeriggio al 133...no brand il mio nokia...sti addebiti li vedevo, quando vedevo i dettagli (!!!), poco frequenti...la pagina iniziale ho verificto una marea di volte è sempre google...l'unica cosa che mi viene in mente sono gli alegati mail..ma non vi è ragione..vabbè...non scervellarti per me..che avrai ben da fare...ti ringrazio comuqnue...se ti viene in mente fai un fischio!
    grazie ancora a tutti!
    vanni

Predefinito

Domanda banale. Ho controllato il dettaglio del tuo profilo e mi è sorto un dubbio che potrebbe svelare l'arcano. Ma tu sei sicuro di effettuare queste operazioni sotto DIRETTA copertura di 3? Perchè se sei in roaming TIM paghi naturalmente.

Fammi sapere.

Ps: Tranqui, non ho nulla da fare ora di particolare.

Partecipante DOC

Predefinito

si si, anche perchè se ti colleghi tramite tim la voce in addebito è diversa!
    ciao!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ciao, ti avevo già dato dei consigli in altro thread, a questo punto vorrei capire solo una cosa.
    Hai detto che utilizzi un nokia E75...

Quando utilizzi google qual' è il percorso esatto che fai per accedere a google?
    Apri il browser web del nokia?
    Per accedere a yahoo e leggere le e-mail/allegati qual'è il percorso esatto che segui?

Sono semplici domande ma secondo me la soluzione si nasconde dietro il percorso che utilizzi per accedere a questi siti...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social