Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
Lavoro per un azienda che tira fuori una novità ogni giorno o quasi che opera nei più svariati settori (dalla carta igienica ai leasing x milioni) arivano aggiornamenti di 300 pag alle 13:30 del sabato che dovranno essere conosciuti x il lunedì.......

tutto questo per dire che ci stà che un addetto call center non sappia di un offerta o applicazione appena uscita e per niente reclamizzata dell' operatore per il quale lavora; allo stesso modo è inacettabile che riattacchi!!!

Quando non si sa qualcosa che comunque si sarebbe tenuti a sapere:
SI CHIEDE SCUSA (ANCHE SE NON SI HA COLPA) SI DICE AL CLIENTE CHE SARA' RICONTATTATO, CI SI INFORMA, SI RICONTATTA IL CLIENTE!
Quattro semplici passaggi che trasformano una situazione negativa in una positiva.

comunque se l' ultima delle domande che viene fatta nell' intervista di gradimento della chiamata al 133 è: "è mai caduta la linea durante la chiamata" UN MOTIVO CI SARA'...........
Probabilmente gli operatori non hanno la facoltà di richiamare il cliente se non tramite richiesta in email... mi pare di ricordare un mio vecchio episodio...

In ogni caso domani dovrebbe arrivarti una chiamata anonima della valutazione di 3. Io quando chiamo il callcenter nn faccio altro che aspettare quella chiamata x sfogarmi ehehe...