
Originariamente Scritto da
kkamakk
Lavoro per un azienda che tira fuori una novità ogni giorno o quasi che opera nei più svariati settori (dalla carta igienica ai leasing x milioni) arivano aggiornamenti di 300 pag alle 13:30 del sabato che dovranno essere conosciuti x il lunedì.......
tutto questo per dire che ci stà che un addetto call center non sappia di un offerta o applicazione appena uscita e per niente reclamizzata dell' operatore per il quale lavora; allo stesso modo è inacettabile che riattacchi!!!
Quando non si sa qualcosa che comunque si sarebbe tenuti a sapere:
SI CHIEDE SCUSA (ANCHE SE NON SI HA COLPA) SI DICE AL CLIENTE CHE SARA' RICONTATTATO, CI SI INFORMA

, SI RICONTATTA IL CLIENTE!
Quattro semplici passaggi che trasformano una situazione negativa in una positiva.
comunque se l' ultima delle domande che viene fatta nell' intervista di gradimento della chiamata al 133 è: "è mai caduta la linea durante la chiamata" UN MOTIVO CI SARA'...........