Concordo con te: io cerco di evitare di chiamare il 133 al max invio una e-mail e se non risolvo un fax, ma può capitare comunque di non risolvere perchè dall'altra parte si trovano dei personaggi che non fanno il loro lavoro...
Ti racconto l' ultima: ricevo oggi una chiamata dal servizio clienti per un fax ( terzo fax nell'ultimo mese) relativo ad una errata tariffazione avvenuta per ben 23 giorni. Due settimane fa ero stato contattato e mi era stato assicicurato che ci sarebbe stato un riaccreditato automatico (a detta dell'operatore ero stato inserito nella lista dei colpiti dal disservizio..) entro i prossimi giorni e di non preoccuparmi. In realtà qualche giorno prima di quella telefonata avevo ricevuto un sms con un link ad una pagina del portale per controllare l'esito del mio precedente fax..: in quella pagina si diceva che per il servizio tecnico era tutto ok e che non risultava quindi alcun problema di tariffazione!![]()
Non arrivando il riaccredito automatico ho provveduto alcuni giorni fa ad inviare il terzo fax: come dicevo oggi mi contatta una tizia e mi dice che deve chiudere la pratica perchè "per il servizio tecnico non risultava alcun problema di tariffazione". Non c'è stato verso di farle capire la situazione vista la ottusaggine dell' interlocutrice, anzi ad un certo punto ho perso la pazienza come mi capita rare volte e vista l'alterazione alla quale ero arrivatoho dovuto prendere e chiudere improvvisamente la telefonata...(cosa che ho fatto rarissime volte)
Un muro di gomma, come vedi, anche con i fax... semplicemente indecenti
A me alla fine hanno costretto (non volendo lasciargliela passare lisciaOriginariamente Scritto da vanni1974
) negli ultimi anni ad avviare diversi contenziosi per molti reclami rimasti irrisolti e ti assicuro che ci si toglie più di qualche soddisfazione....

ho dovuto prendere e chiudere improvvisamente la telefonata...(cosa che ho fatto rarissime volte)
) negli ultimi anni ad avviare diversi contenziosi per molti reclami rimasti irrisolti e ti assicuro che ci si toglie più di qualche soddisfazione....