H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

apro il browser direttamente da google, ho impostato come pagina iniziale google.it...già escluco sto problema perchè apro spesso google ma non corrispondono gòi addebiti di 0.08 cent. Sono addebiti rari tipo uno ogni due giorni....penso, ma è un'ipostesi, in corrispondenza di apertura delle mail in formato html o di loro allegati.
    le mail le apro invece tramite il nokia messaging, quini scarico quando mi conetto..impostato dall'inizio con il suo programmino adatto...!
    sto facendo impazzire tutti....hihiihih!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    apro il browser direttamente da google, ho impostato come pagina iniziale google.it...già escluco sto problema perchè apro spesso google ma non corrispondono gòi addebiti di 0.08 cent. Sono addebiti rari tipo uno ogni due giorni....penso, ma è un'ipostesi, in corrispondenza di apertura delle mail in formato html o di loro allegati.
    le mail le apro invece tramite il nokia messaging, quini scarico quando mi conetto..impostato dall'inizio con il suo programmino adatto...!
    sto facendo impazzire tutti....hihiihih!!!!!
    Ho trovato la soluzione: vai in chiesa a far benedire il telefono....
    A parte gli scherzi, da come scrivi è rimasta da chiarire ancora una cosa....
    Hai detto che hai la sensazione che questi addebiti avvengano in corrispondenza della lettura di alcune e-mail (yahoo).
    Dovresti spiegare, con precisione, TUTTI i singoli passaggi che fai per aprire e leggere queste e-mail.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social