Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.

A proposito c e qualcuno che abbia mai fatto questa cosa?
Se io chiudo il RID l utenza la sospendono immediatamente anche voce in entrata??? Oppure lasciano solo voce in entrata come in questo caso???
No perchè se non sbloccano a breve io non gli pago proprio nulla poi se perdo il numero amen e molto importante ma piano piano lo ridarò a tutti, rifaro i biglietti da visita, ma tanto come azzz devo fare.
Mi scoccia moltissimo anche perche le tariffe della 3 non le trovo da nessuna parte, i disservizi c e l hanno tutti alla fine pero se migro aTIm ho bisogno di un mutuo per pagare le bollette con le stesse soglie di 3