con il vecchio powerfull aziendale la risponderia mi viene addebita(senza pagarla) una volta al mese..devo essere il solo che funziona regolarmente...
stò aspettando l'attestato di mancata conciliazione della CCIAA
con il vecchio powerfull aziendale la risponderia mi viene addebita(senza pagarla) una volta al mese..devo essere il solo che funziona regolarmente...
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Alla fine la tre mi ha offerto un risarcimento di 150 euro per evitare l'udiaenza all'Agcom, mi consigliate di accettare?
come soldoni o ricarica?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Non accettare, è un po' poco a mio parere: sono buoni tutti a dare le briciole quando si arriva in Agcom....
Il tuo reclamo è stato gestito malissimo (anzi per nulla se non grazie ad un GU5)...devono aumentare quella somma di almeno 100€ (sempre cash) e con uno sconto in fattura di altri 100€....(è un'ipotesi)
...
Era il settembre del 2009 come testimonia questa discussione.
Errore tecnico...si certo ma H3g ha stornato solo per chi ha avuto la pazienza di portare avanti il reclamo o addirittura arrivare in Agcom come ha fatto questo utente?
---> delibera 36-11-CIR pubblicata in questi giorni
Lo storno deve essere automatico in caso di errore come impone la normativa di settore: ovviamente le regole ci sono ma non vengono fatte rispettare dalla stessa Agcom.
Ma l'Autorità è a conoscenza (e dovrebbe esserlo) che nel settembre 2009 ci sono stati moltissimi casi di utenti a cui è stato sottratto credito per via di queste maledette risponderie a causa di quello che H3g chiama "errore tecnico dei propri sistemi di fatturazione" ?
Non ci siamo per niente...ma non è purtroppo una novità.
![]()
...