Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
    Scusa alcune domande importanti:
    hai ricaricabile o abbonamento?
    Nel caso di abbonamneto quanto tempo ti e stata sospesa la linea?

Partecipante Magico

Predefinito

Io ne avevo comprata una e avevo chiesto se alla scadenza si sarebbe stoppata...mi avevano detto di si.
    Invece si e' rinnovata...ma che palle sempre prenderla in quel posto...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda?
    Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....

Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

effettuata la segnalazione all'Agcom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda?
    Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....

Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "

Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
    Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo

Partecipante DOC

Predefinito

ho specificato nel 3d ricaricabile,il numero nn era stato bloccato era sono scarico. x quanto riguarda le risponderie io le ho disattivate , come detto da max hanno attivato una stringa in gestione risponderie dove e' possibile disattivare io ho gia fatto, cmq la sig del 133 mi ha detto che il sito che gestiva queste e' stato bloccato, a me ci sono voluti 15 giorni

Partecipante DOC

Predefinito

la cosa incredibile di questa vicenda kafkiana è che non riesco a parlare col servizio clienti, non ho avuto nessuna risposta ai numerosi fax e la risposta alla email è stata che non avevano nessun numero a cui contattarmi!!!!!!:chair:

Partecipante DOC

Predefinito

gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
    Non mi dire che ti hanno fatto fatto una ricarica "promozionale" e non magari "telematica".....
    Controlla nello storico ricariche e fammi sapere!

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social