Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
    Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
    Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea
    Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
    Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
    Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
    Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
    Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
    La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
    Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.

Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
    Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
    Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
    La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?

Io ho fatto il modulo UG e l ho inviato al CORECOM.
    Da H3G ho solo una telefonata e una mail che dice pazienti, ci dispiace per il disguido.
    Io non ho nulla da conciliare finche non mi emettono la fattura, adesso sono solo conti sull info costi.
    La mia utenza e ancora sospesa, funziona solo voce in entrata niente dati niente sms.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social