Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie
    A mio avviso si....solo da portale 3, mentre con la TIM le puoi acquistare da un altro portale sempre di Tim, con la 3 solo da portale 3 tramite cellulare.

Facci sapere gli sviluppi

Partecipante DOC

Predefinito

confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim
    Dici????

Oggi mi e arrivata la Raccomandata di CORECOM (procedura inviata lunedi scorso percio extra rapidi) dove mi invita a presentarmi a seguito della controversia aperta verso H3G , in udienza il 27/10 perciò molto presto rispetto i tempi che si erano prefissati verso fine novembre.

Comunque scrive anche . "SI FA PRESENTE CHE IL GESTORE H3G S.P.A HA DICHIARATO LA PROPRIA VOLONTA' DI PARTECIPARE AI TENTATIVI DI CONCILIAZIONE INDETTI PRESSO IL CO.RE.COM MARCHE"

Che vi venisse un colpo, potevate anche risolvere la cosa senza tante storie.:chair:

Predefinito

Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.
    ...vediamo il gestore come giustificherà l'accaduto e se cercherà di chiudere il contenzioso ormai aperto!
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...vediamo il gestore come giustificherà l'accaduto e se cercherà di chiudere il contenzioso ormai aperto!
    Oggi ho ricevuto una chiamato pvt non ho fatto in tempo a rispondere, forse erano loro........H3GGGGGGGG

Partecipante DOC

Predefinito

Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
    Non riesco a capire perchè non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole

Predefinito

Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
    Non riesco a capire perchè non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole
    Perche la mail la stampi poi gli fai nu mazz tanto :chair:

Invece cosi che puoi provare......devi per forza fare la conciliazione

Partecipante DOC

Predefinito

Cmq questo problema è capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'è qualche altro che ha avuto questo problema?

Predefinito

Cmq questo problema è capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'è qualche altro che ha avuto questo problema?
    Io ho aperto un 3d su altro forum ma nessuno che abbia risposto.
    Saremo stati gli unici 3 sfigati???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social