Thanks: 0
Likes: 0
confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim
Dici????
Oggi mi e arrivata la Raccomandata di CORECOM (procedura inviata lunedi scorso percio extra rapidi) dove mi invita a presentarmi a seguito della controversia aperta verso H3G , in udienza il 27/10 perciò molto presto rispetto i tempi che si erano prefissati verso fine novembre.
Comunque scrive anche . "SI FA PRESENTE CHE IL GESTORE H3G S.P.A HA DICHIARATO LA PROPRIA VOLONTA' DI PARTECIPARE AI TENTATIVI DI CONCILIAZIONE INDETTI PRESSO IL CO.RE.COM MARCHE"
Che vi venisse un colpo, potevate anche risolvere la cosa senza tante storie.:chair:
Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.
Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
Non riesco a capire perchè non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole
Cmq questo problema è capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'è qualche altro che ha avuto questo problema?