Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.



Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?

Io ho fatto il modulo UG e l ho inviato al CORECOM.
Da H3G ho solo una telefonata e una mail che dice pazienti, ci dispiace per il disguido.
Io non ho nulla da conciliare finche non mi emettono la fattura, adesso sono solo conti sull info costi.
La mia utenza e ancora sospesa, funziona solo voce in entrata niente dati niente sms.