Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Avete avuto novità dal Servizio Clienti? Avete inviato il GU5 in caso di utenza disattivata?

    Il GU5 conviene inviarlo anche ll AGCOM c/o fax?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ricevuta una mail del servizio clienti che stanno verificando e mi contatteranno

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ricevuta una mail del servizio clienti che stanno verificando e mi contatteranno
    Anche a me dove diceva che mi hanno contattao ma non ero raggiungibile, gli ho messo 3 numeri di telefono voglio vedere se chiamano

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Anche a me dove diceva che mi hanno contattao ma non ero raggiungibile, gli ho messo 3 numeri di telefono voglio vedere se chiamano
    fanno i soliti 2 squilli, che non ti danno il tempo di rispondere, e attaccano.
    Si pensano di avere a che fare con degli imbecilli.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    fanno i soliti 2 squilli, che non ti danno il tempo di rispondere, e attaccano.
    Si pensano di avere a che fare con degli imbecilli.

    oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.
    A me rispondevano sempre che avevano provato a contattarmi senza risultato, più io gli rispondevo mettendo altri numeri, più io gli rispondevo di non fare solo 2 squilli più loro continuavano a mandarmi la solita mail.
    Ho scritto una mail alla 3 in cui li minacciavo di denunciarli per spam se avessero continuato con quel tipo di risposte.
    Mi hanno richiamato il giorno dopo, guarda un pò hanno fatto squillare più volte il telefono, chiedendo scusa (me ne sbatto altamente delle scuse) e dicendomi quello che dovevano dirmi.
    Non voglio generalizzare ma alcuni operatori, la maggior parte di quelli con cui ho parlato in 3 anni, sono degli imbecilli.
    Quindi minacciate e fatevi valere.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    A me rispondevano sempre che avevano provato a contattarmi senza risultato, più io gli rispondevo mettendo altri numeri, più io gli rispondevo di non fare solo 2 squilli più loro continuavano a mandarmi la solita mail.
    Ho scritto una mail alla 3 in cui li minacciavo di denunciarli per spam se avessero continuato con quel tipo di risposte.
    Mi hanno richiamato il giorno dopo, guarda un pò hanno fatto squillare più volte il telefono, chiedendo scusa (me ne sbatto altamente delle scuse) e dicendomi quello che dovevano dirmi.
    Non voglio generalizzare ma alcuni operatori, la maggior parte di quelli con cui ho parlato in 3 anni, sono degli imbecilli.
    Quindi minacciate e fatevi valere.

    Oltre l essere imbecilli, sono li senza una minima istruzione della materia che dovrebbe a loro competere, guiardano lo schermo del loro pc e quello che leggono ripetono senza riflettere ed ascoltarti....tra la latro su 10 chiamate al 133 8 volte rispondono operatori extra comunitari che parlano male anche l italiano

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.

    A proposito c e qualcuno che abbia mai fatto questa cosa?
    Se io chiudo il RID l utenza la sospendono immediatamente anche voce in entrata??? Oppure lasciano solo voce in entrata come in questo caso???
    No perchè se non sbloccano a breve io non gli pago proprio nulla poi se perdo il numero amen e molto importante ma piano piano lo ridarò a tutti, rifaro i biglietti da visita, ma tanto come azzz devo fare.
    Mi scoccia moltissimo anche perche le tariffe della 3 non le trovo da nessuna parte, i disservizi c e l hanno tutti alla fine pero se migro aTIm ho bisogno di un mutuo per pagare le bollette con le stesse soglie di 3

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.
    la mail al direttore non serve a nulla ...
    il servizio clt 3 ..è lasciato in mano a tunisini e rumeni ...se riescono a capirvi è gia tanto...

    la dealer support non ha un tool per disattivare le risponderie ..è un servizio purtroppo non visibile dai programmi "forniti"

    chiedo a coloro che hanno avuto questo disservizio ...avete forse un i-phone? da i-tones le avete in passato scaricate gratis? ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social