Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 10
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Risponderie H3G: attenzione!

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  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
    Speriamo
    Ottimo Ovviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!

  2. #2
    Partecipante Magico
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    A me si e' rinnovata e ho pagato. Ora nell'sms c'e' un link e sono riuscito a disattivarla.
    Ora: e' disattiva ma il servizio e' attivo o non si rinnova piu'? come posso eliminare definitivamente la risponderia e il rinnovo?

  3. #3
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    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!
    Non mi stupisco più.
    Segnati il nome ( seppur fittizio forse) e orario della telefonata.
    In merito ai moduli UG e GU5 nei messaggi precedenti ti avevo dato alcune info...
    ...

  5. #5

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    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!
    shock!!!!!
    Scappiamo

  6. #6
    Partecipante DOC
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    Si grazie, ho provveduto a fare la richiesta di conciliazione alla CCIAA di Caserta ed ho inviato il formulario GU5 all'AGCOM. Quello che mi fà dannare non è tanto il disguido, l'errore è umano, ma la scarsissima attenzione verso il cliente, addirittura un cliente business da anni

  7. #7
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    x o sono andati a sceglire solo clienti business a parte la mia utenza, cmq sia tutte utenze dove potevano succhiare abbastanza

  8. #8

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    E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"

  9. #9

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    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"
    Il CORECOM mi ha detto di "NON PAGARE" se arriva la bolletta con gli addebiti impropri, però la bolletta regolare si, soltanto che nella bolletta regolare ci sono i canoni anticipati di Settembre-ottobre, e gli ultimi 2 giorni di settembre ed attualmente adesso ottobre io non sto usufruendo del servizio.......che faccio????
    Io non pagherei.
    Ma se chiedo la portabilità ad altro operatore e lascio comunque aperto il contensioso, la procedura andrà avanti lo stesso???

  10. #10
    Partecipante DOC
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    Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie

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