Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    una considerazione personale, e' chi come voi ha un contratto e nn un prepagato, puo' chiedere qualcosa in piu che una semplice ricarica di 50 euro,a voi hanno bloccato la linea, io avevo solo il credito a zero , ma potevo ricevere e chiamare con gente di 3 praticamente il mio e' stato solo un piccolo problema al confronto del vs, mi aqccomando nn gliela date vinta chiedete, poi un'altra cosa. ricordate quello che ha scritto max nn bloccate altrimenti passate dalla parte del torto, questo problema lo hanno causato loro..........

Oggi mi sono arrivate 2 mail da 3 che dicono: 1 che mi hanno contattato ma senza successo....grande bugia poi l altra che mi chiedono gentilmente se possono chiamarmi...... ma questi prendono proprio per il

Ho inviato un fax scrivendo che dato che sono stati inadempienti al contratto mi sento libero di andarmene senza nulla dovere a loro....domani faccio MNP a wind poi se mi chiamano bene altrimenti ciao, tolgo il rid e possono scrivermi tutti gli avvocati del pianeta......non do jiente a nessuno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono arrivate 2 mail da 3 che dicono: 1 che mi hanno contattato ma senza successo....grande bugia poi l altra che mi chiedono gentilmente se possono chiamarmi...... ma questi prendono proprio per il

Ho inviato un fax scrivendo che dato che sono stati inadempienti al contratto mi sento libero di andarmene senza nulla dovere a loro....domani faccio MNP a wind poi se mi chiamano bene altrimenti ciao, tolgo il rid e possono scrivermi tutti gli avvocati del pianeta......non do jiente a nessuno

Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
    Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
    Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.
    Novità? Hai inviato il GU5?
    Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?

PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
    Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Novità? Hai inviato il GU5?
    Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?

PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
    Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?

Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
    Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
    L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
    Mi hanno appena inviato una mail con scritto
    "le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
    che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
    Che roba ragazzi

Partecipante DOC

Predefinito

io da domani inizio a rinviare fax a nastro se nn mi danno quello che hanno promesso, gli mando in tilt il barachino

Partecipante DOC

Predefinito

x quello nn ti proccupare nn entro nemmeno io nel dettaglio, hanno un problema il dettaglio e' una cosa seria nn lo possono ne nascondere ne alterare.

Partecipante DOC

Predefinito

fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo

Sei residente in Campania?
    In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:

1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.

2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828

Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Sei residente in Campania?
    In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:

1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.

2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828

Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.

Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
    SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE

Predefinito

Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
    SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE
    Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
    Speriamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social