Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ho specificato nel 3d ricaricabile,il numero nn era stato bloccato era sono scarico. x quanto riguarda le risponderie io le ho disattivate , come detto da max hanno attivato una stringa in gestione risponderie dove e' possibile disattivare io ho gia fatto, cmq la sig del 133 mi ha detto che il sito che gestiva queste e' stato bloccato, a me ci sono voluti 15 giorni

  2. #72
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
    Che devo fare adesso anche il GU5???

    Il CORECOM come tempistica mi ha dato più di un mese......azz e possibile che ci voglia così tanto??
    Potevi inviare il GU5 in contemporanea all'UG e, in 5 giorni dalla ricezione, avrebbero risolto il problema; per gli indennizzi invece ci vuole come minimo un mese... Prova a mandare la stessa comunicazione via fax... informati con loro!

  3. #73
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    la cosa incredibile di questa vicenda kafkiana è che non riesco a parlare col servizio clienti, non ho avuto nessuna risposta ai numerosi fax e la risposta alla email è stata che non avevano nessun numero a cui contattarmi!!!!!!:chair:

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
    Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda?
    Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....

    Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
    ...

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
    Non mi dire che ti hanno fatto fatto una ricarica "promozionale" e non magari "telematica".....
    Controlla nello storico ricariche e fammi sapere!

    ...

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    effettuata la segnalazione all'Agcom

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda?
    Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....

    Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "

    Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
    Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
    Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
    Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea
    Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
    Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
    Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
    Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
    Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
    La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social