Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
top&top
gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
Non mi dire che ti hanno fatto fatto una ricarica "promozionale" e non magari "telematica".....:censored:
Controlla nello storico ricariche e fammi sapere!
:bye:
-
effettuata la segnalazione all'Agcom
-
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
-
Citazione:
Max3
Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda? :nono:
Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....
Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
-
Citazione:
top&top
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.
Citazione:
Originariamente Scritto da skylineandrea
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?
-
Citazione:
Max3
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.
Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?
Io ho fatto il modulo UG e l ho inviato al CORECOM.
Da H3G ho solo una telefonata e una mail che dice pazienti, ci dispiace per il disguido.
Io non ho nulla da conciliare finche non mi emettono la fattura, adesso sono solo conti sull info costi.
La mia utenza e ancora sospesa, funziona solo voce in entrata niente dati niente sms.
-
Avete avuto novità dal Servizio Clienti? Avete inviato il GU5 in caso di utenza disattivata?
-
Citazione:
Max3
Avete avuto novità dal Servizio Clienti? Avete inviato il GU5 in caso di utenza disattivata?
Il GU5 conviene inviarlo anche ll AGCOM c/o fax?
-
Ricevuta una mail del servizio clienti che stanno verificando e mi contatteranno
-
Citazione:
andreadi
Ricevuta una mail del servizio clienti che stanno verificando e mi contatteranno
Anche a me dove diceva che mi hanno contattao ma non ero raggiungibile, gli ho messo 3 numeri di telefono voglio vedere se chiamano
-
Citazione:
skylineandrea
Anche a me dove diceva che mi hanno contattao ma non ero raggiungibile, gli ho messo 3 numeri di telefono voglio vedere se chiamano
fanno i soliti 2 squilli, che non ti danno il tempo di rispondere, e attaccano.
Si pensano di avere a che fare con degli imbecilli.
-
Citazione:
danio.78
fanno i soliti 2 squilli, che non ti danno il tempo di rispondere, e attaccano.
Si pensano di avere a che fare con degli imbecilli.
:ranting:oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.:furious::furious:
-
Citazione:
skylineandrea
:ranting:oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.:furious::furious:
A me rispondevano sempre che avevano provato a contattarmi senza risultato, più io gli rispondevo mettendo altri numeri, più io gli rispondevo di non fare solo 2 squilli più loro continuavano a mandarmi la solita mail.
Ho scritto una mail alla 3 in cui li minacciavo di denunciarli per spam se avessero continuato con quel tipo di risposte.
Mi hanno richiamato il giorno dopo, guarda un pò hanno fatto squillare più volte il telefono, chiedendo scusa (me ne sbatto altamente delle scuse) e dicendomi quello che dovevano dirmi.
Non voglio generalizzare ma alcuni operatori, la maggior parte di quelli con cui ho parlato in 3 anni, sono degli imbecilli.
Quindi minacciate e fatevi valere.
-
Citazione:
skylineandrea
A proposito c e qualcuno che abbia mai fatto questa cosa?
Se io chiudo il RID l utenza la sospendono immediatamente anche voce in entrata??? Oppure lasciano solo voce in entrata come in questo caso???
No perchè se non sbloccano a breve io non gli pago proprio nulla poi se perdo il numero amen e molto importante ma piano piano lo ridarò a tutti, rifaro i biglietti da visita, ma tanto come azzz devo fare.
Mi scoccia moltissimo anche perche le tariffe della 3 non le trovo da nessuna parte, i disservizi c e l hanno tutti alla fine pero se migro aTIm ho bisogno di un mutuo per pagare le bollette con le stesse soglie di 3
-
Citazione:
danio.78
A me rispondevano sempre che avevano provato a contattarmi senza risultato, più io gli rispondevo mettendo altri numeri, più io gli rispondevo di non fare solo 2 squilli più loro continuavano a mandarmi la solita mail.
Ho scritto una mail alla 3 in cui li minacciavo di denunciarli per spam se avessero continuato con quel tipo di risposte.
Mi hanno richiamato il giorno dopo, guarda un pò hanno fatto squillare più volte il telefono, chiedendo scusa (me ne sbatto altamente delle scuse) e dicendomi quello che dovevano dirmi.
Non voglio generalizzare ma alcuni operatori, la maggior parte di quelli con cui ho parlato in 3 anni, sono degli imbecilli.
Quindi minacciate e fatevi valere.
Oltre l essere imbecilli, sono li senza una minima istruzione della materia che dovrebbe a loro competere, guiardano lo schermo del loro pc e quello che leggono ripetono senza riflettere ed ascoltarti....tra la latro su 10 chiamate al 133 8 volte rispondono operatori extra comunitari che parlano male anche l italiano :wall: