Ti consiglierei Agcom perchè ti basta mandare un modulo (GU14) e poi sarai convocato da loro nei prossimi mesi, senza preoccuparti di nient'altro...
Anch'io attendo di sapere come è andata l'udienza di skylineandrea...
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Ciao Ragazzi, beh l'udienza e andata bene diciamo.
I 2 avvocati che rappresentavano 3 avevano già pronta la conciliazione, perciò il fatto che avrebbero stornato l addebito dei 310,45 euro di risponderie era già pianificato, poi ho chiesto 6,00 euro per ogni giorno di sospensione, ed i giorni pieni erano 10, perchè il 28/09 ed il 09/10 ha funzionato anche se parzialmente, e me ne hanno accordati 50, ho chiesto la gente di 3 a vita e non me l hanno concessa, o meglio avrei dovuto non conciliare, rimandare il tutto a fine novembre (gia mi e costato 9 euro di parcheggio coperto) perciò
storno del maltolto più 50 euro di sconto cortesia sulla prima fattura utile.
:applauso::contratto:
Bene, in fondo in poco tempo ha chiuso tutto !
Però la prossima volta devi essere meno generoso a accondiscendente: per essere arrivato al Corecom , tra l'altro per una vicenda grave di disattivazione e addebiti assurdi, quello che hai avuto è a mio parere troppo poco: a quel punto bisogna alzare la posta e avere la pazienza di proseguire in Agcom o al G.d.P. : lo scivo esplicitamente visto che la 3 legge questo forum...
Questo vale ovviamente con tutti gli operatori!
:bye:
letto adesso la risposta, penso che adirò l'agcom per avere un ristoro economico per la disattivazione, le risponderie le hanno già stornate in fattura nonostante le loro risposte strambe alle mie proteste
stò aspettando l'attestato di mancata conciliazione della CCIAA
con il vecchio powerfull aziendale la risponderia mi viene addebita(senza pagarla) una volta al mese..devo essere il solo che funziona regolarmente...
Alla fine la tre mi ha offerto un risarcimento di 150 euro per evitare l'udiaenza all'Agcom, mi consigliate di accettare?
come soldoni o ricarica?
Non accettare, è un po' poco a mio parere: sono buoni tutti a dare le briciole quando si arriva in Agcom....
Il tuo reclamo è stato gestito malissimo (anzi per nulla se non grazie ad un GU5)...devono aumentare quella somma di almeno 100€ (sempre cash) e con uno sconto in fattura di altri 100€....(è un'ipotesi)
Era il settembre del 2009 come testimonia questa discussione.
Errore tecnico...si certo ma H3g ha stornato solo per chi ha avuto la pazienza di portare avanti il reclamo o addirittura arrivare in Agcom come ha fatto questo utente?
---> delibera 36-11-CIR pubblicata in questi giorni
Lo storno deve essere automatico in caso di errore come impone la normativa di settore: ovviamente le regole ci sono ma non vengono fatte rispettare dalla stessa Agcom.
Ma l'Autorità è a conoscenza (e dovrebbe esserlo) che nel settembre 2009 ci sono stati moltissimi casi di utenti a cui è stato sottratto credito per via di queste maledette risponderie a causa di quello che H3g chiama "errore tecnico dei propri sistemi di fatturazione" ?
Non ci siamo per niente...ma non è purtroppo una novità.
:nono: