si gli addebbiti sono etichettati come risponderia
Visualizzazione Stampabile
si gli addebbiti sono etichettati come risponderia
io devo fare la ricarica x il comodato d'uso, cosa mi consigliate di fare????
Ok.
Comunque, a prescindere da quanto accaduto, usualmente per le due risponderie che hai attive paghi un canone mensile o è gratuito? Mi sembra di aver capito che sono gratuite: ma sono gratuite perchè lo prevede il tuo piano tariffario?
La ricarica falla, per evitare di passare dalla parte del torto. Ovviamente monitora la situazione. Dovrai comunque riavere tutto il maltolto e non solo...Citazione:
Originariamente Scritto da top&top
si e' giusto xo aspetto la fine del mese x vedere se qualcosa si sblocca
il mio piano prevede 100 contenuti gratuiti del portale a settimana, io utilizzo da sempre due risponderie che quindi non pago perchè rientrano nei 100 contenuti. Altri contenuti non ne utilizzo ed anzi sul portale sono due mesi che non accedo
e sono ancora senza linea, come fare?
io e' come se lo fossi ho il credito a -0 stamani gli ho inviato 70 fax con faxator prova anche te a martellare
Al 139 non te la riattivano? Cosa ti hanno detto?
Hai inviato un fax di reclamo?
Se non ti riattivano l'utenza devi procedere con la compilazione dei moduli GU5 e contestualmente UG. Il modulo GU5 dovrai inviarlo direttamente all' Agcom visto che il Corecom Campania non credo sia già operativo per la gestione di queste pratiche.
Con il modulo GU5 ti viene riattivata l'utenza in pochi giorni.
a me e' arrivato un messaggio poco fa dove diceva che la tariffazione era giusta e quindi nessun rimborso, ho inviato il dettaglio chiamate al mio legale e domani gli invia una raccomandata
skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?
Ci dai maggiori dettagli?
1) In quali giornate è stato sottratto il credito?
2) Il credito è stato sottratto con addebiti consecutivi di tot.€ ogni 10 minuti?
3) Nel dettaglio traffico tali addebiti sono etichettati come "risponderia" ?
3) Avevi qualche risponderia attiva già da qualche mese?
4) Utenza prepagata o business?
Il Servizio Clienti che ti ha detto ?
Grazie :)
Addebito iniziato 27/09 alle ore 19.30
addebiti di 2.08 euro ogni 10 minuti precisi come "RISPONDERIA"
Non avevo nessuna risponderia attiva o meglio ne avevo una attiva quando avevo il numero transitorio, a portabilità avvenuta mi hanno inviato 2 sms uno diceva che avrebbero entro 24 rispristinato il servizio il secondo diceva che era attivo, ma non ha mai funzionato.
Ho un abbonamento 3 power consumer.
Mi hanno sospeso l'utenza ed il servizio clienti non mi ha dato nessuna spiegazione, solo che devo attendere le dovute verifiche, hanno anche provato a dirmi che forse ero stato io ad acquistarle.........no comment
306 euro di risponderie, utenza 3 power consumer.
Azz voglio sapere dove posso appellarmi per farmi riattivare la linea.
Se tolgo il rid e chiedo portabilità tanto non passerà e non posso permettermi di perdere il numero.
Non so nemmeno se funzioni far scrivere da un legale.
Chiedo qua perche spero di trovare qualcuno piu ferrato di me.
Ho girato 2 centri 3 ma sembra siano impotenti a queste cose, non possono fare nulla che non possa fare io.
:incavol: