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skylineandrea
Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
Mi hanno appena inviato una mail con scritto
"le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
Che roba ragazzi
Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....
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andreadi
Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....
Io alla 3 gli ho inviato anche le copie delle denuncie, UG e GU5.
Stamattina per fortuna si riesce ad entrare nel dettaglio traffico.
Ad Agosto il 26 mi hanno rinnovato una risponderia......che non e mai stata attivata, ma e questa la causa di tutto, perche il 26 settembre e iniziato il calvario degli addebiti.
Comunque il 28 e stat sospesa l utenza il 29 ancora addebiti di risponderie dalle 10.00 alle 10.50 poi piu nulla fino ad oggi 6 ottobre, percio potrebbero anche attivare l utenza si scemi
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....
Io oggi ho chiamato il corecom e mi hanno detto che tra 5 giorno dovrebbero farmi ripartire l utenza.
Ho inviato ieri il GU5 e l UG anche gli e arrivato ieri (l avevo mandato per posta)
oggi hanno gia inviato la pratica ad H3G.
Tu hai fatto lo stesso??
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fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo
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Originariamente Scritto da
andreadi
fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo
:shock:
Sei residente in Campania?
In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:
1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.
2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828
Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.
:bye:
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Originariamente Scritto da
Max3
:shock:
Sei residente in Campania?
In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:
1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.
2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828
Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.
:bye:
Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE:eek:
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Originariamente Scritto da
skylineandrea
Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE:eek:
Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
Speriamo
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Originariamente Scritto da
skylineandrea
:ranting:oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.:furious::furious:
la mail al direttore non serve a nulla ...
il servizio clt 3 ..è lasciato in mano a tunisini e rumeni ...se riescono a capirvi è gia tanto...
la dealer support non ha un tool per disattivare le risponderie ..è un servizio purtroppo non visibile dai programmi "forniti"
chiedo a coloro che hanno avuto questo disservizio ...avete forse un i-phone? da i-tones le avete in passato scaricate gratis? ...
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Originariamente Scritto da
skylineandrea
Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
Speriamo
Ottimo :applauso: Ovviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli ;) Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!
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Eros76
Ottimo :applauso: Ovviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli ;) Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!
Certo che non mi fermerò alla sola riattivazione. Gia il 15 ottobre sono stati chiamati in giudizio al CORECOM marche la H3G per altri casi, a me slitterà per il 20 novembre mi hanno detto o giu di lì.
Io intanto voglio 6 euro per ogni giorno di sospensione, lo storno del maltolto 310,45 + iva naturalmente lo storno del canone non usufruito dalla sospensione alla riattivazione, e l attivazione di gente di 3 a vita come bonus.
Se avete in mente altro suggerite pure.
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Originariamente Scritto da
skylineandrea
Certo che non mi fermerò alla sola riattivazione. Gia il 15 ottobre sono stati chiamati in giudizio al CORECOM marche la H3G per altri casi, a me slitterà per il 20 novembre mi hanno detto o giu di lì.
Io intanto voglio 6 euro per ogni giorno di sospensione, lo storno del maltolto 310,45 + iva naturalmente lo storno del canone non usufruito dalla sospensione alla riattivazione, e l attivazione di gente di 3 a vita come bonus.
Se avete in mente altro suggerite pure.
Oggi e l 11esimo giorno.....ancona niente:wall:
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A me si e' rinnovata e ho pagato. Ora nell'sms c'e' un link e sono riuscito a disattivarla.
Ora: e' disattiva ma il servizio e' attivo o non si rinnova piu'? come posso eliminare definitivamente la risponderia e il rinnovo?
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Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
INCREDIBILEEEE!!!!!
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Originariamente Scritto da
andreadi
Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
INCREDIBILEEEE!!!!!
Non mi stupisco più.
Segnati il nome ( seppur fittizio forse) e orario della telefonata.
In merito ai moduli UG e GU5 nei messaggi precedenti ti avevo dato alcune info...
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Si grazie, ho provveduto a fare la richiesta di conciliazione alla CCIAA di Caserta ed ho inviato il formulario GU5 all'AGCOM. Quello che mi fà dannare non è tanto il disguido, l'errore è umano, ma la scarsissima attenzione verso il cliente, addirittura un cliente business da anni