Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...! :D
Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
Il tuo è un abbonamento o una prepagata?
edit. mi rispondo da solo per deduzione :D : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).
:bye:
si, bmail (piano business)
cioè, la cosa che consola (in parte) è che non riguarda tutti: o almeno, per il momento così sembra
di certo, fino a che non ci sarà un pò di chiarezza, non mi sogno nemmeno lontanamente di ricomprare una risponderia (anche se sono fantastiche)
-
xzio@libero.it ancora nn ho inviato email. cmq aspetto il rtorno della raccomandata inviata stamane, ma da chi si deve fare denuncia? carabinieri? o pèlizia postale? scusa max ma nn mi e' mai capitata una vicenda del genere, cmq sarebbe opportuno fare una segnalazione x questo problema anche su altri forum cosi che x il male di pochi altri ne godano e nn ci caschino.
-
sono appena stato sul sito mi hanno rimborsato delle chiamate fatte al 133, di un 1,64 euro anche il giorno 23.spero sia un buon segno
-
Citazione:
skylineandrea
io ho scaricato il modulo GU5.....una volta compilato a chi lo devo inviare?
Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).
-
Quanlcuno a notizie sulla vicenda risaponderie???
Qualcuno a cui avevano sospeso la linea .................vi e stata riattivata???
Date notizie se le avete
Io sono stato contattato dalla 3 ma mi hanno detto di pazientare........azz che consolazione sono poiu furioso di prima:incavol:
-
Citazione:
Eros76
Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).
In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
Che devo fare adesso anche il GU5???
Il CORECOM come tempistica mi ha dato più di un mese......azz e possibile che ci voglia così tanto??
-
Citazione:
skylineandrea
In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
Che altri procedimenti dovrei fare????
-
mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
-
Citazione:
top&top
mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
Scusa alcune domande importanti:
hai ricaricabile o abbonamento?
Nel caso di abbonamneto quanto tempo ti e stata sospesa la linea?
-
Io ne avevo comprata una e avevo chiesto se alla scadenza si sarebbe stoppata...mi avevano detto di si.
Invece si e' rinnovata...ma che palle sempre prenderla in quel posto...
-
ho specificato nel 3d ricaricabile,il numero nn era stato bloccato era sono scarico. x quanto riguarda le risponderie io le ho disattivate , come detto da max hanno attivato una stringa in gestione risponderie dove e' possibile disattivare io ho gia fatto, cmq la sig del 133 mi ha detto che il sito che gestiva queste e' stato bloccato, a me ci sono voluti 15 giorni
-
Citazione:
skylineandrea
Il CORECOM come tempistica mi ha dato più di un mese......azz e possibile che ci voglia così tanto??
Potevi inviare il GU5 in contemporanea all'UG e, in 5 giorni dalla ricezione, avrebbero risolto il problema; per gli indennizzi invece ci vuole come minimo un mese... Prova a mandare la stessa comunicazione via fax... informati con loro!
-
la cosa incredibile di questa vicenda kafkiana è che non riesco a parlare col servizio clienti, non ho avuto nessuna risposta ai numerosi fax e la risposta alla email è stata che non avevano nessun numero a cui contattarmi!!!!!!:chair:
-
Citazione:
top&top
Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda? :nono:
Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....
Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
-
gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........