Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skylineandrea
Oltre l essere imbecilli, sono li senza una minima istruzione della materia che dovrebbe a loro competere, guiardano lo schermo del loro pc e quello che leggono ripetono senza riflettere ed ascoltarti....tra la latro su 10 chiamate al 133 8 volte rispondono operatori extra comunitari che parlano male anche l italiano :wall:
Guarda che manco lo schermo sanno leggere, io ho supertua+ e la signorina prima mi dice che ho super7 e poi un altro piano bah tanto il 133 ce l'ho gratis.
Mai risposto operatori extracomunitari, sempre italiani (che forse sanno parlare pure peggio degli stranieri :wall: )
-
Comunque mi rendo conto di essere impotente avanti al fatto:
si fax mail denuncie ma quando chiami non ti cagano, addirittura adesso quando chiamo ancda altro numero e do il numero interessato buttano giu
-
Citazione:
danio.78
Guarda che manco lo schermo sanno leggere, io ho supertua+ e la signorina prima mi dice che ho super7 e poi un altro piano bah tanto il 133 ce l'ho gratis.
Mai risposto operatori extracomunitari, sempre italiani (che forse sanno parlare pure peggio degli stranieri :wall: )
Citazione:
skylineandrea
Comunque mi rendo conto di essere impotente avanti al fatto:
si fax mail denuncie ma quando chiami non ti cagano, addirittura adesso quando chiamo ancda altro numero e do il numero interessato buttano giu
Dovrei prendere ed andare a Milano, a Trezzano sul naviglio entrare ed il ptimo che trovi lo meni...cosi tanto per....quanlcuno arriverà :chair::chair::chair:
-
fino ad ora quindi l'unica situazione giunta a risoluzione è quella di top&top
-
Si cosi sembra.....ma tu guarda che cavolo di azienda e come tratta i suoi clienti, nemmeno una chiamata per dire quando si arriverà alla soluzione. Potevo capire se la colpa era la nostra, magari morosi di qualche fattura.......sbagliano loro ti tolgono la linea e te lo mettono nel .......lo
-
ed ancora nessuna risposta ufficiale
-
si la mia situazione si puo' dire risolta,io xo avevo una ricaricabile e la mia vicenda e' iniziata prima delle vs, il 17 x la precisione durata 15 giorni,cmq il risrcimento che dovevano darmi, e cioe la naviga 3 offerta attivazione x sempre, me l'hanno si data nn 100 mb al giorno 50, ma coa hanno fato?......l'hanno disattivata da una'altra mia utenza, quindi nn mi hanno regalato niente.......x ora ho inviato solo un fax venerdi lamentandomi, da domani ricomincio ad inviare fax.
-
una considerazione personale, e' chi come voi ha un contratto e nn un prepagato, puo' chiedere qualcosa in piu che una semplice ricarica di 50 euro,a voi hanno bloccato la linea, io avevo solo il credito a zero , ma potevo ricevere e chiamare con gente di 3 praticamente il mio e' stato solo un piccolo problema al confronto del vs, mi aqccomando nn gliela date vinta chiedete, poi un'altra cosa. ricordate quello che ha scritto max nn bloccate altrimenti passate dalla parte del torto, questo problema lo hanno causato loro..........
-
Citazione:
top&top
una considerazione personale, e' chi come voi ha un contratto e nn un prepagato, puo' chiedere qualcosa in piu che una semplice ricarica di 50 euro,a voi hanno bloccato la linea, io avevo solo il credito a zero , ma potevo ricevere e chiamare con gente di 3 praticamente il mio e' stato solo un piccolo problema al confronto del vs, mi aqccomando nn gliela date vinta chiedete, poi un'altra cosa. ricordate quello che ha scritto max nn bloccate altrimenti passate dalla parte del torto, questo problema lo hanno causato loro..........
Oggi mi sono arrivate 2 mail da 3 che dicono: 1 che mi hanno contattato ma senza successo....grande bugia poi l altra che mi chiedono gentilmente se possono chiamarmi......:cesso: ma questi prendono proprio per il :whistling
Ho inviato un fax scrivendo che dato che sono stati inadempienti al contratto mi sento libero di andarmene senza nulla dovere a loro....domani faccio MNP a wind poi se mi chiamano bene altrimenti ciao, tolgo il rid e possono scrivermi tutti gli avvocati del pianeta......non do jiente a nessuno
-
Citazione:
skylineandrea
Oggi mi sono arrivate 2 mail da 3 che dicono: 1 che mi hanno contattato ma senza successo....grande bugia poi l altra che mi chiedono gentilmente se possono chiamarmi......:cesso: ma questi prendono proprio per il :whistling
Ho inviato un fax scrivendo che dato che sono stati inadempienti al contratto mi sento libero di andarmene senza nulla dovere a loro....domani faccio MNP a wind poi se mi chiamano bene altrimenti ciao, tolgo il rid e possono scrivermi tutti gli avvocati del pianeta......non do jiente a nessuno
Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.
-
Citazione:
skylineandrea
Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.
Novità? Hai inviato il GU5?
Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?
PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?
:bye:
-
Citazione:
Max3
Novità? Hai inviato il GU5?
Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?
PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?
:bye:
Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
Mi hanno appena inviato una mail con scritto
"le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
Che roba ragazzi
-
io da domani inizio a rinviare fax a nastro se nn mi danno quello che hanno promesso, gli mando in tilt il barachino
-
Citazione:
skylineandrea
Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
Mi hanno appena inviato una mail con scritto
"le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
Che roba ragazzi
E da stamattina che non riesco piu ad entrare nel dettaglio traffico...per fortuna mi sono fatto le stampate.
SE HAI 3......TE NE ACCORGERAI :incavol::incavol::incavol:
-
x quello nn ti proccupare nn entro nemmeno io nel dettaglio, hanno un problema il dettaglio e' una cosa seria nn lo possono ne nascondere ne alterare.