ho specificato nel 3d ricaricabile,il numero nn era stato bloccato era sono scarico. x quanto riguarda le risponderie io le ho disattivate , come detto da max hanno attivato una stringa in gestione risponderie dove e' possibile disattivare io ho gia fatto, cmq la sig del 133 mi ha detto che il sito che gestiva queste e' stato bloccato, a me ci sono voluti 15 giorni
la cosa incredibile di questa vicenda kafkiana è che non riesco a parlare col servizio clienti, non ho avuto nessuna risposta ai numerosi fax e la risposta alla email è stata che non avevano nessun numero a cui contattarmi!!!!!!:chair:
Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda?
Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....
Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
...
gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
effettuata la segnalazione all'Agcom
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.
Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!Originariamente Scritto da skylineandrea
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?
...