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Alla fine è arrivata la risposta ufficiale della 3
Gentile Sig. xxxxxx,
facendo seguito alla sua mail del 10/10/2009 inviata al nostro direttore generale la informiamo che la richiesta avanzata e gestita con pratica numero xxxxxxx, non puo' essere accolta.
Dopo accurate verifiche, si evince dal dettaglio traffico, 615.90 euro di Pagine e Contenuti da pianeta 3 dall''area "risponderia".
Esiste la possibilita' che il suo videofonino possa essere oggetto di uno stato di vulnerabilita' rispetto ad un virus, desideriamo informarla che:
• i videofonini con sistema operativo, che sia stato sviluppato dalla casa produttrice del terminale, non riscontrano, allo stato degli attuali sviluppi tecnologici, alcuna tipologia di sensibilità.
• I videofonini con sistema operativo Symbian o Windows Mobile, data la natura del sistema operativo, conosciuto e diffuso sul mercato, non sono esclusi dalla vulnerabilita' rispetto ad un eventuale virus.
3 non e' autorizzata ad effettuare controlli diretti sui contenuti delle e-mail, e degli MMS e dei messaggi Bluetooth dei clienti, e non e' quindi in grado di verificare se in allegato ad un messaggio siano presenti eventuali virus.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 all’indirizzo e-mail servizioaziende@tre.it.
Barbara
Servizio Clienti 3
Premesso che sul mio telefonino non è memorizzata la home page di pianeta3, nè ci navigo da almeno due mesi e che non sono un utente sprovveduto che accetta contatti bluetooth nè apre allegati a mail o clicca su link di sms (tra l'altro non ho ricevuto nè mms ne sms del genere) un virus che acquista risponderie dovrebbe cmq generare un flusso dati visibile da 3, poi chi diamine ha interesse a mettere in circolazione un virus che acquista le risponderie sul pianeta3?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Alla fine è arrivata la risposta ufficiale della 3
Gentile Sig. xxxxxx,
facendo seguito alla sua mail del 10/10/2009 inviata al nostro direttore generale la informiamo che la richiesta avanzata e gestita con pratica numero xxxxxxx, non puo' essere accolta.
Dopo accurate verifiche, si evince dal dettaglio traffico, 615.90 euro di Pagine e Contenuti da pianeta 3 dall''area "risponderia".
Esiste la possibilita' che il suo videofonino possa essere oggetto di uno stato di vulnerabilita' rispetto ad un virus, desideriamo informarla che:
• i videofonini con sistema operativo, che sia stato sviluppato dalla casa produttrice del terminale, non riscontrano, allo stato degli attuali sviluppi tecnologici, alcuna tipologia di sensibilità.
• I videofonini con sistema operativo Symbian o Windows Mobile, data la natura del sistema operativo, conosciuto e diffuso sul mercato, non sono esclusi dalla vulnerabilita' rispetto ad un eventuale virus.
3 non e' autorizzata ad effettuare controlli diretti sui contenuti delle e-mail, e degli MMS e dei messaggi Bluetooth dei clienti, e non e' quindi in grado di verificare se in allegato ad un messaggio siano presenti eventuali virus.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 all’indirizzo e-mail servizioaziende@tre.it.
Barbara
Servizio Clienti 3
Premesso che sul mio telefonino non è memorizzata la home page di pianeta3, nè ci navigo da almeno due mesi e che non sono un utente sprovveduto che accetta contatti bluetooth nè apre allegati a mail o clicca su link di sms (tra l'altro non ho ricevuto nè mms ne sms del genere) un virus che acquista risponderie dovrebbe cmq generare un flusso dati visibile da 3, poi chi diamine ha interesse a mettere in circolazione un virus che acquista le risponderie sul pianeta3?
Rimango semplicemente folgorato a leggere.
Comunque loro ci provano, tu non pagare nulla in sede di incontro poi si vedrà.
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certo che non pago le risponderie, poi si vedrà
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A me non hanno detto nulla ancora, riattivato ma senza contatto.
Nell info costi risulta ancora tutta la cifra, percio non sono messo meglio di te.
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@andreadi non preoccuparti di queste ridicole risposte...archiviale ( screenshots) e stampatele tutte ovviamente.
Il GU5 è stato inviato ad Agcom quanti giorni fa? Se sono passati già 5 giorni e entro domani non ti contatta Agcom, devi contattare tu l' Autorità, ti lascerò in caso il riferimento con cui parlare.
PS. La tua utenza è ancora sospesa solo in uscita?
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giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
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Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
Allora entro domani al max martedì si dovrebbe sbloccare...
Ovviamente la conciliazione va avanti salvo eventuale accordo con H3g.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
Considera che io ho inviato il GU5 lunedi mattinio via fax nel pomeriggio l hanno lavorata e venerdi mi hanno riattivato l utenza.:thumbup:
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Raga ma come si fa a vedere se ho disattivato il rinnovo automatico?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
Novità??:blink:
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Originariamente Scritto da
skylineandrea
Novità??:blink:
Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
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Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
Se ti va come me, a me corecom ha inviato la pratica ad H3G lunedi pomeriggio e venerdi sera avevo la linea funzionante
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Nessuno mi sa dire come si puo' vedere se e' stato tolto il rinnovo automatico di una risponderia?
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