Visualizzazione Stampabile
-
x o sono andati a sceglire solo clienti business a parte la mia utenza, cmq sia tutte utenze dove potevano succhiare abbastanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
INCREDIBILEEEE!!!!!
:eek: shock!!!!!
Scappiamo
-
E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skylineandrea
E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"
Il CORECOM mi ha detto di "NON PAGARE" se arriva la bolletta con gli addebiti impropri, però la bolletta regolare si, soltanto che nella bolletta regolare ci sono i canoni anticipati di Settembre-ottobre, e gli ultimi 2 giorni di settembre ed attualmente adesso ottobre io non sto usufruendo del servizio.......che faccio????
Io non pagherei.
Ma se chiedo la portabilità ad altro operatore e lascio comunque aperto il contensioso, la procedura andrà avanti lo stesso???
-
Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie
A mio avviso si....solo da portale 3, mentre con la TIM le puoi acquistare da un altro portale sempre di Tim, con la 3 solo da portale 3 tramite cellulare.
Facci sapere gli sviluppi
-
confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
top&top
confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim
Dici????
Oggi mi e arrivata la Raccomandata di CORECOM (procedura inviata lunedi scorso percio extra rapidi) dove mi invita a presentarmi a seguito della controversia aperta verso H3G , in udienza il 27/10 perciò molto presto rispetto i tempi che si erano prefissati verso fine novembre.
Comunque scrive anche . "SI FA PRESENTE CHE IL GESTORE H3G S.P.A HA DICHIARATO LA PROPRIA VOLONTA' DI PARTECIPARE AI TENTATIVI DI CONCILIAZIONE INDETTI PRESSO IL CO.RE.COM MARCHE"
Che vi venisse un colpo, potevate anche risolvere la cosa senza tante storie.:chair:
-
Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skylineandrea
Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.
:thumbup: ...vediamo il gestore come giustificherà l'accaduto e se cercherà di chiudere il contenzioso ormai aperto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
:thumbup: ...vediamo il gestore come giustificherà l'accaduto e se cercherà di chiudere il contenzioso ormai aperto!
Oggi ho ricevuto una chiamato pvt non ho fatto in tempo a rispondere, forse erano loro........H3GGGGGGGG
-
Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
Non riesco a capire perchè non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole
-
Cmq questo problema è capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'è qualche altro che ha avuto questo problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Cmq questo problema è capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'è qualche altro che ha avuto questo problema?
Io ho aperto un 3d su altro forum ma nessuno che abbia risposto.
Saremo stati gli unici 3 sfigati???:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
Non riesco a capire perchè non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole
Perche la mail la stampi poi gli fai nu mazz tanto :chair:
Invece cosi che puoi provare......devi per forza fare la conciliazione:censored: