Ciao,
Giovedi ho inviato una mail chiedendo come potevo fare per aggiornare i dati della mia utenza al servizio clienti 133 e in data odierna non ho ancora ricevuto risposta.
Ho diritto al rimborso? se si, di quanto?
Ho preparato anche un "modulo"... secondo voi va bene?
Eh?Spett.le H3G S.p.A
La presente per richiedere indennizzo, come previsto dall'Art. 24 denonimato "Indennizzi" della "Carta delle Garanzie
Della Clientela di H3G S.p.A", di euro ....., per mancata/tardiva risposta, come previsto dall'Art. 13 denominato "Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica" della stessa, a una mail inviata il giorno ../../.... per l'utenza "3" a me intestata .../....... con il seguente numero identificativo: ................., (SE NON C'E', PER MANCATA RISPOSTA, BASTA SCRIVERE: "VI ALLEGO SCREENSHOT DELL'EMAIL" ALLA FINE") mediante ricarica telefonica sull'utenza ivi specificata.
Distinti Saluti