[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #311
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi, cerco delle info aggiornate sugli indennizzi...
    Oggi, mi sono reso conto che su una mia utenza è presente una domanda inevasa datata 10/4/10, come comportarsi??
    Inoltre, avendo in corso 2 domande ancora prive di riscontro su altre 2 sim, una del 12/2 e l'altra dell'8/2, come è ad oggi la situzione indennizzi (giorni massimi consentit per la risposta/indennizzo giornaliero).
    GRAZIE

  2. #312
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito Modulo richiesta rimborso per mancata/tardiva risposta alle email + INFORMAZIONI

    Ciao,

    Giovedi ho inviato una mail chiedendo come potevo fare per aggiornare i dati della mia utenza al servizio clienti 133 e in data odierna non ho ancora ricevuto risposta.
    Ho diritto al rimborso? se si, di quanto?

    Ho preparato anche un "modulo"... secondo voi va bene?

    Spett.le H3G S.p.A

    La presente per richiedere indennizzo, come previsto dall'Art. 24 denonimato "Indennizzi" della "Carta delle Garanzie
    Della Clientela di H3G S.p.A", di euro ....., per mancata/tardiva risposta, come previsto dall'Art. 13 denominato "Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica" della stessa, a una mail inviata il giorno ../../.... per l'utenza "3" a me intestata .../....... con il seguente numero identificativo: ................., (SE NON C'E', PER MANCATA RISPOSTA, BASTA SCRIVERE: "VI ALLEGO SCREENSHOT DELL'EMAIL" ALLA FINE") mediante ricarica telefonica sull'utenza ivi specificata.
    Distinti Saluti
    Eh?

  3. #313
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Il modulo e' perfetto pero' prima ti devono rispondere, poi puoi chiedere il rimborso per il ritardo della risposta.

  4. #314
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    Il modulo e' perfetto pero' prima ti devono rispondere, poi puoi chiedere il rimborso per il ritardo della risposta.
    Io veramente sapevo che si poteva richiedere pure se non rispondevano.. togliendo appunto il campo "numero identificativo" dal mio modulo e aggiungere alla fine:

    Vi allego 2 screenshot che ritraggono la richiesta di assistenza a Voi presentata tramite la suddetta email
    O una cosa simile.... no?
    In ogni caso,tralasciando il fatto che non hanno risposto, visto che ho inviato l'email Giovedi', e ora non hanno ancora risposto, ho diritto al rimborso?

  5. #315
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!

  6. #316
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!

    Oddio... speriamo rispondano!

  7. #317
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso.
    in realtà io ho ottenuto, negli anni passati, rimborsi per mancate risposte... ho aspettato i 45 gg massimi e poi - con notevole pazienza, raccogliendo screenshot e vari fax - ho chiesto il rimborso. Cmq fatevi due conti sul principio e quanto valga la candela, potreste rovinarvi il fegato per poco

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusatemi, cerco delle info aggiornate sugli indennizzi...
    Oggi, mi sono reso conto che su una mia utenza è presente una domanda inevasa datata 10/4/10, come comportarsi??
    Inoltre, avendo in corso 2 domande ancora prive di riscontro su altre 2 sim, una del 12/2 e l'altra dell'8/2, come è ad oggi la situzione indennizzi (giorni massimi consentit per la risposta/indennizzo giornaliero).
    GRAZIE
    posso dire una cosa fuori dai denti? Se dopo due anni hai avuto bisogno di guardare per trovare una domanda inevasa il danno è piuttosto lieve imho

    Cmq la situazione è quella pià restrittiva dell'ultima carta servizi, 60 euro annui max (tetto giuridicamente abbattibile solo tramite ricorso)

  8. #318
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    malgrado io abbia richiesto il BONIFICO e dato le coordinate IBAN mi hanno dato un credito "promozionale a scadenza" che faccio?? Io voglio il BONIFICO.. o non è più possibile??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  9. #319
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ASSURDO! Io scrivo al servizio clienti, perché non ho rcuvuto la risposta alla mia mail, e loro continuano a dire che non possono darmi il rimborso perché a loro ( E SOLO A LORO) risulta una risposta inviatami 2 gg. successivi alla mia richiesta... ma a me, non è arrivato nulla! Faccio screen shot della pagina di "contattaci" dove risulta che alla mia domanda non è arrivata risposta, e loro 8con un copia e incolla) continuano a dirmi: in data TOT il nostro collega le ha risposto.-........
    E mo, che si fà?? Si va al CORECOM per stà fesseria??
    Insomma, se mi avete risposto e NON mi è arrivata la risposta è colpa loro, se non mi hanno risposto, lo stesso.... Sarebbe imbarazzante, anche per il CORECOM, accettare che una risposta formulata ma MAI pervenuta al cliente sia valida, così si concederebbe la possibilità al gestore di dire: Ma come, in data xx.yy le abbiamo risposto........

    <assurdo bis: mentre scrivo, mi arriva un'altra risposta, per altra numerazione con stesso problema, dove dicono che alla mail del 12\2 hanno rsposto il 14\2 !?!??! E dov'è la risposta???????
    Cosa ne pensate?? Secondo me, vanno portati al Corecom.....(o al manicomio...) :-D

  10. #320
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    malgrado io abbia richiesto il BONIFICO e dato le coordinate IBAN mi hanno dato un credito "promozionale a scadenza" che faccio?? Io voglio il BONIFICO.. o non è più possibile??
    Non ricordo, la carta dei servizi ècomunque cambiata diverse volte negli anni

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    ASSURDO! Io scrivo al servizio clienti, perché non ho rcuvuto la risposta alla mia mail, e loro continuano a dire che non possono darmi il rimborso perché a loro ( E SOLO A LORO) risulta una risposta inviatami 2 gg. successivi alla mia richiesta... ma a me, non è arrivato nulla! Faccio screen shot della pagina di "contattaci" dove risulta che alla mia domanda non è arrivata risposta, e loro 8con un copia e incolla) continuano a dirmi: in data TOT il nostro collega le ha risposto.-........
    E mo, che si fà?? Si va al CORECOM per stà fesseria??
    Insomma, se mi avete risposto e NON mi è arrivata la risposta è colpa loro, se non mi hanno risposto, lo stesso.... Sarebbe imbarazzante, anche per il CORECOM, accettare che una risposta formulata ma MAI pervenuta al cliente sia valida, così si concederebbe la possibilità al gestore di dire: Ma come, in data xx.yy le abbiamo risposto........

    <assurdo bis: mentre scrivo, mi arriva un'altra risposta, per altra numerazione con stesso problema, dove dicono che alla mail del 12\2 hanno rsposto il 14\2 !?!??! E dov'è la risposta???????
    Cosa ne pensate?? Secondo me, vanno portati al Corecom.....(o al manicomio...) :-D
    In questi anni di forum ho visto amici andare al Corecom per molto meno
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social