ASSURDO! Io scrivo al servizio clienti, perché non ho rcuvuto la risposta alla mia mail, e loro continuano a dire che non possono darmi il rimborso perché a loro ( E SOLO A LORO) risulta una risposta inviatami 2 gg. successivi alla mia richiesta... ma a me, non è arrivato nulla! Faccio screen shot della pagina di "contattaci" dove risulta che alla mia domanda non è arrivata risposta, e loro 8con un copia e incolla) continuano a dirmi: in data TOT il nostro collega le ha risposto.-........
E mo, che si fà?? Si va al CORECOM per stà fesseria??
Insomma, se mi avete risposto e NON mi è arrivata la risposta è colpa loro, se non mi hanno risposto, lo stesso.... Sarebbe imbarazzante, anche per il CORECOM, accettare che una risposta formulata ma MAI pervenuta al cliente sia valida, così si concederebbe la possibilità al gestore di dire: Ma come, in data xx.yy le abbiamo risposto........
<assurdo bis: mentre scrivo, mi arriva un'altra risposta, per altra numerazione con stesso problema, dove dicono che alla mail del 12\2 hanno rsposto il 14\2 !?!??! E dov'è la risposta???????
Cosa ne pensate?? Secondo me, vanno portati al Corecom.....(o al manicomio...) :-D