Il modulo e' perfetto pero' prima ti devono rispondere, poi puoi chiedere il rimborso per il ritardo della risposta.
Il modulo e' perfetto pero' prima ti devono rispondere, poi puoi chiedere il rimborso per il ritardo della risposta.
Io veramente sapevo che si poteva richiedere pure se non rispondevano.. togliendo appunto il campo "numero identificativo" dal mio modulo e aggiungere alla fine:
O una cosa simile.... no?Vi allego 2 screenshot che ritraggono la richiesta di assistenza a Voi presentata tramite la suddetta email
In ogni caso,tralasciando il fatto che non hanno risposto, visto che ho inviato l'email Giovedi', e ora non hanno ancora risposto, ho diritto al rimborso?
Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!
in realtà io ho ottenuto, negli anni passati, rimborsi per mancate risposte... ho aspettato i 45 gg massimi e poi - con notevole pazienza, raccogliendo screenshot e vari fax - ho chiesto il rimborso. Cmq fatevi due conti sul principio e quanto valga la candela, potreste rovinarvi il fegato per poco
posso dire una cosa fuori dai denti?Se dopo due anni hai avuto bisogno di guardare per trovare una domanda inevasa il danno è piuttosto lieve imho
Cmq la situazione è quella pià restrittiva dell'ultima carta servizi, 60 euro annui max (tetto giuridicamente abbattibile solo tramite ricorso)