[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!

Oddio... speriamo rispondano!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso.
    in realtà io ho ottenuto, negli anni passati, rimborsi per mancate risposte... ho aspettato i 45 gg massimi e poi - con notevole pazienza, raccogliendo screenshot e vari fax - ho chiesto il rimborso. Cmq fatevi due conti sul principio e quanto valga la candela, potreste rovinarvi il fegato per poco

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusatemi, cerco delle info aggiornate sugli indennizzi...
    Oggi, mi sono reso conto che su una mia utenza è presente una domanda inevasa datata 10/4/10, come comportarsi??
    Inoltre, avendo in corso 2 domande ancora prive di riscontro su altre 2 sim, una del 12/2 e l'altra dell'8/2, come è ad oggi la situzione indennizzi (giorni massimi consentit per la risposta/indennizzo giornaliero).
    GRAZIE
    posso dire una cosa fuori dai denti? Se dopo due anni hai avuto bisogno di guardare per trovare una domanda inevasa il danno è piuttosto lieve imho

Cmq la situazione è quella pià restrittiva dell'ultima carta servizi, 60 euro annui max (tetto giuridicamente abbattibile solo tramite ricorso)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social