Modulo richiesta rimborso per mancata/tardiva risposta alle email + INFORMAZIONI
Ciao,
Giovedi ho inviato una mail chiedendo come potevo fare per aggiornare i dati della mia utenza al servizio clienti 133 e in data odierna non ho ancora ricevuto risposta.
Ho diritto al rimborso? se si, di quanto?
Ho preparato anche un "modulo"... secondo voi va bene?
Citazione:
Spett.le H3G S.p.A
La presente per richiedere indennizzo, come previsto dall'Art. 24 denonimato "Indennizzi" della "Carta delle Garanzie
Della Clientela di H3G S.p.A", di euro ....., per mancata/tardiva risposta, come previsto dall'Art. 13 denominato "Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica" della stessa, a una mail inviata il giorno ../../.... per l'utenza "3" a me intestata .../....... con il seguente numero identificativo: ................., (SE NON C'E', PER MANCATA RISPOSTA, BASTA SCRIVERE: "VI ALLEGO SCREENSHOT DELL'EMAIL" ALLA FINE") mediante ricarica telefonica sull'utenza ivi specificata.
Distinti Saluti
Eh? :D